Union SG-Roma, il curioso pre gara di Juric: cosa ha fatto durante il riscaldamento

Union SG-Roma, il curioso pre gara di Juric: cosa ha fatto durante il riscaldamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Il futuro di Ivan Juric è appeso ad un filo e oggi, contro l'Union Saint-Gilloise, è già una gara da dentro o fuori. La Roma non può permettersi di perdere altri punti in Europa League. Al momento dell'ingresso in campo il tecnico giallorosso si è isolato e ha camminato da solo in mezzo al terreno di gioco. Juric sa che il momento è delicato ed è chiamato a conquistare l'intera posta in palio questa sera al King Baudouin Stadium di Bruxelles, dove la Roma scenderà in campo con fischio alle 18:45. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex calciatore (anche del Napoli) Dario Marcolin, attualmente opinionista Dazn, è intervenuto a Radio Marte. L’Atalanta è stata bravissima a schermarlo e la strategia di Gasperini ha funzionato. (Terzo Tempo Napoli)

Nella 4ª giornata di Europa League, la Roma sarà ospite dell' Union Saint-Gilloise di Sebastien Pocognoli allo Stade Joseph Marien. Il kick-off del match è previsto per le 18:45 di giovedì 7 novembre. (Voce Giallo Rossa)

Si chiude con un semplice 1-1 la sfida tra la Royale Union SG e la Roma di Ivan Juric in Europa League. Partita complicata per i giallorossi che non riescono mai a prendere il largo. (Inter-News)

Union Saint Gilloise-Roma, dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

Telecronaca Riccardo Gentile, commento Aldo Serena, a bordocampo Paolo Assogna. Diretta Gol con Daniele Barone. Da non perdere su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW - lo Studio Europa League -dalle 18, dalle 20 e dalle 23-con Mario Giunta in conduzione; con lui Beppe Bergomi, Marco Bucciantini e Andrea Marinozzi. (Sky Sport)

La mission non è impossibile per la squadra giallorossa: i belgi occupano la decima posizione in classifica nel loro campionato, mentre in Europa League sono riusciti a racimolare un misero punticino in tre partite giocate. (Giallorossi.net)

Cambiamenti improvvisi dirigenziali, sorprese in panchina e prestazioni ben al di sotto delle aspettative, ma non solo: tanti, troppi errori arbitrali hanno accompagnato il cammino della squadra. "Ci sono stati episodi ingiusti verso di noi. (Il Romanista)