Cronaca LIVE Union St. Gilloise-Roma ore 18.45: Hummels fuori, idea Cristante in difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I giallorossi in campo per centrare tre punti fondamentali per la classifica e soprattutto il morale. Il tedesco rischia seriamente un'altra panchina, torna Paredes dall'inizio e in avanti verso il riposo almeno dall'inizio Dovbyk e Dybala Redazione 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 15:28) La Roma è pronta per tornare in campo in Europa League dopo la sconfitta di Verona. La squadra di Juric devono assolutamente ritrovare i 3 punti, innanzitutto "per il morale" come ha detto il tecnico croato nella conferenza prepartita. (ForzaRoma.info)
Su altri media
Se qualcuno non conoscesse la situazione della Roma , dodicesima in campionato e ventesima nella mega classifica dell' Europa. E invece, il tecnico croato naviga a vista. (LAROMA24)
Live La Roma scende in campo in Belgio alle 18.45 contro l'Union Saint-Gilloise nella quarta giornata di Europa League. Gli uomini di Juric vanno a caccia di tre punti che sarebbero fondamentali ai fini della classifica e che porterebbero i giallorossi a sette punti. (Il Romanista)
Anche perché la fiducia incassata nei giorni scorsi dai Friedkin è una fiducia chiaramente a termine, con la proprietà giallorossa che si aspetta una netta inversione a livello di risultati. È la doppia partita di Ivan Juric, che oggi a Bruxelles si gioca un bel pezzo di futuro in giallorosso. (Pagine Romaniste)
Dopo il ko con il Verona, la Roma e Juric cercano riscatto in Europa League dove affronta l'Union SG. Sfida fondamentale per i giallorossi che vogliono rilanciarsi in classifica. (Fanpage.it)
Primo tempo con poche emozioni e tutte dalle parti di Svilar, i padroni di casa ci hanno provato infatti con Khalaili, Sykes e Niang, senza però riuscire a battere il portiere serbo. (la Repubblica)
Telecronaca Riccardo Gentile, commento Aldo Serena, a bordocampo Paolo Assogna. Diretta Gol con Daniele Barone. Da non perdere su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW - lo Studio Europa League -dalle 18, dalle 20 e dalle 23-con Mario Giunta in conduzione; con lui Beppe Bergomi, Marco Bucciantini e Andrea Marinozzi. (Sky Sport)