Dove vedere Union St. Gilloise-Roma in TV e LIVE streaming

Dove vedere Union St. Gilloise-Roma in TV e LIVE streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Roma torna a giocare in Europa con un solo obiettivo: i 3 punti. A Bruxelles i giallorossi devono invertire la rotta (con quella di Verona siamo a quota 11 partite in trasferta senza vittoria) per tornare a sorridere e avvicinarsi alla vetta della classifica dove in questo momento c'è la Lazio. Di fronte avrà l'Union Saint-Gilloise, squadra che in questo momento è in enorme difficoltà: solo un punto racimolato nelle prime 3 gare di Europa League (contro il Bodo Glimt), oltre al campionato dove in questo momento è in decima posizione. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Union Saint Gilloise Roma in streaming gratis. La seconda competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. (Calcio e Finanza)

Union Saint-Gilloise (3-5-2): Moris; Mac Allister, Burgess, Sykes; Niang, Khalaili, Vanhoutte, Sadiki, Machida; Fuseini, Ivanovic. All.: Pocognoli. Le formazioni ufficiali di Union Saint-Gilloise-Roma, valida per la quarta giornata di Europa League, in programma alle 18.45. (Sport Mediaset)

La Gazzetta dello Sport (A. È la doppia partita di Ivan Juric, che oggi a Bruxelles si gioca un bel pezzo di futuro in giallorosso. (Pagine Romaniste)

Roma, svolta o addio: Juric si gioca tutto

La Roma torna in campo in Europa League. I giallorossi, reduci dalla sconfitta di Verona e in un momento molto difficile, volano in Belgio per affrontare l'Union Saint Gilloise. Obiettivo di Juric è dare continuità alla vittoria di misura contro la Dinamo Kiev, battuta 1-0 all'Olimpico nell'ultimo turno, e risalire una classifica che, dopo le prime due giornate, stava cominciando a farsi complicata. (Adnkronos)

Ivan Juric, in bilico, si è affidato a un’inedita difesa composta da Mancini, Cristante e Angelino. Pagine Romaniste – La Roma scende in campo nella quarta giornata di Europa League. (Pagine Romaniste)

AS ROMA NEWS – Si giocherà in terra belga, allo stadio Re Baldovino (ex Heysel), la prima delle due finali per Ivan Juric, chiamato a battere l’Union Saint-Gilloise per soddisfare le aspettative dei Friedkin, in arrivo a Roma. (Giallorossi.net)