Beffa Vinicius, a Rodri un Pallone d'oro pieno di veleni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Pallone d'oro è pieno di veleno. Il premio va a Rodrigo Hernandez, detto Rodri, spagnolo, campione d'Europa con la nazionale, vincitore della Premier League con il Manchester City con il quale ha pure conquistato la coppa d'Inghilterra. Rodri è il secondo spagnolo a ottenere il Pallone d'oro, prima di lui soltanto Luis Suarez nell'ultima stagione con il Barcellona che lo portò all'Inter di Angelo Moratti (il Giornale)
La notizia riportata su altri media
RODRI VINCE IL PALLONE D'ORO: LA CLASSIFICA COMPLETA (Sky Sport)
Nessuna sorpresa: il centrocampista del Manchester City e della Nazionale spagnola, Rodri, conquista per la prima volta il Pallone d'Oro maschile. (Tutto Juve)
Lautaro Martinez, centravanti dell'Inter, ha chiuso al settimo posto, alle spalle di Erling Haaland e Kylian Mbappé. (Adnkronos)
Niente Vinicius, il Pallone d'Oro è di Rodri: prima vittoria in carriera per lo spagnolo (Milan News)
Il Pallone d'Oro 2024 è stato vinto da Rodri e la notizia non è passata inosservata. senza parole (Sport Mediaset)
Rodri è il vincitore del Pallone d'Oro 2024 : il talento del Manchester City e della Spagna, in stampelle a causa dell'infortunio , ha ricevuto il prezioso trofeo dalle mani di George Weah. Battuti i blancos Vinicius, Carvajal e Bellingham, tutti assenti come l'intera delegazione del Real Madrid , furioso per la decisione. (Tuttosport)