Milan, Morata: "Non vedo l'ora di iniziare. Mi allenerei già domani"

Nel giorno delle visite mediche e della firma con il Milan, Morata ha rilasciato un'intervista Il Milan ha trovato il suo nuovo attaccante. Nella giornata di oggi, mercoledì 17 luglio, Alvaro Morata ha svolto le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà ai rossoneri per i prossimi anni. Si apre dunque un nuovo ciclo per l'ex Juventus dopo la vittoria all'Europeo con la Spagna. Proprio Morata ha parlato ai microfoni di Sky Sport, esprimendo la propria felicità per il passaggio al Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Eccolo il grande rinforzo del Diavolo. MILANO. (Il Centro)

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE (Sky Sport)

"Ora vado in vacanza perché devo stare con la mia famiglia, per me è un po' tornare a casa. "Da lì mi hanno trasmesso tutte cose positive", precisa. (Tuttosport)

Milan, ad Furlani annuncia Morata: "Sarà centrale in progetto Fonseca"

Sono le prime parole, ai microfoni di Sky Sport, del neo-attaccante del Milan Alvaro Morata , dopo aver svolto le visite mediche a Madrid: " È un po' come tornare a casa - prosegue l'ex Juve - . Non vedo l’ora di iniziare, devo fare le vacanze perché devo stare con la mia famiglia che mi ha aiutato tanto, altrimenti mi allenerei già domani " . (Tuttosport)

Morata al Milan, ora ci siamo davvero. Poi l'attaccante firmerà un contratto di 4 anni con il Milan con opzione per il quinto anno a 5 milioni di euro più bonus a stagione.FURLANI PRESENTE- Nella capitale spagnola questa mattina sono arrivati sia l’intermediario dell’operazione, l’avvocato Beppe Bozzo, che il CEO del Milan Giorgio Furlani. (Calciomercato.com)

Per convincerlo è stato fondamentale Zlatan Ibrahimovic, ha spiegato (LAPRESSE)