Napoli e Buongiorno più vicini: punto d'incontro con l'agente, che parla anche con l'Inter

Calciomercato/Getty Alessandro Buongiorno è a un passo dal Napoli: dopo che gli azzurri hanno trovato un'intesa con il Torino a 35 milioni di euro più 5 di bonus, la società del presidente De Laurentiis doveva trovare una sintesi anche con il giocatore tramite il suo agente Beppe Riso. L'ultimo incontro ha avvicinato molto le parti.LE PAROLE DI CAIRO - A margine della presentazione dei palinsesti di La7 ha parlato il patron granata Urbano Cairo: “Napoli su Buongiorno? È un giocatore che piace molto e che è molto seguito da più squadre, da quando è stato in Germania per gli Europei non l'ho più sentito se non con messaggi di incoraggiamento e di positività. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Il giornalista Alfredo Pedullà, attraverso i social, ha fatto chiarezza sull'interesse dell'Inter per Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Altro capitolo della nuova ‘telenovela’ targata Alessandro Buongiorno. Dopo il riferimento all’Inter il dialogo col Napoli sembra accelerare: fissato un incontro notturno con l’agente. (Inter-News)

(Nicolò Franceschin, redazione gianlucadimarzio.com) La Roma è alla ricerca di una punta che possa sostituire Romelu Lukaku. Il norvegese nell’ultima stagione ha realizzato 23 gol in 34 partite in Liga. (Corriere della Sera)

Futuro Buongiorno: il centrale è a cena con l'agente Riso, si decide tra Napoli e Inter

4 LUGLIO Live Calciomercato, le ultime news: inserimento per Buongiorno, decide il giocatore. Il retroscena su Oaktree (L'Interista)

Torino e il difensore italiano Alessandro Buongiorno dovranno decidere tra Napoli e Inter, nonostante i Partenopei avessero raggiunto un accordo con il suo attuali datori di lavoro mercoledì sera, secondo gli ultimi aggiornamenti. (Football Italia)

Cena in corso, come anticipato, tra Alessandro Buongiorno e Beppe Riso, agente del centrale del Torino: il pezzo pregiato della rosa granata è uno dei grandi protagonisti del mercato e dopo l'avventura all'Europeo, il salto in una big sembra scontato. (TUTTO mercato WEB)