Omicidio Bergamo, il killer di Mamadi Tunkara condotto fuori dalla Questura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Omicidio Bergamo, il killer di Mamadi Tunkara condotto fuori dalla Questura 05 gennaio 2025 È durata poche ore e si è conclusa al confine tra Italia e Svizzera la fuga del killer di Mamadi Tunkara, 36enne gambiano addetto alla sicurezza di un punto vendita Carrefour nel centro di Bergamo, ucciso ieri a coltellate. Djiram Sadate, 28enne del Togo, ascoltato in Questura a Bergamo ha confessato l'omicidio fornendo anche un movente sentimentale: il giovane sospettava che Tunkara avesse una relazione con la sua ex compagna. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri media
Il presunto assassino di Mamadi Tunkara, il vigilante 36enne gambiano morto accoltellato venerdì 3 gennaio nel centro di Bergamo, è stato rintracciato al confine con la Svizzera, dopo ore di indagini serrate, ed è stato sottoposto a fermo con l'accusa di omicidio. (Today.it)
La Procura di Bergamo contesta le aggravanti della premeditazione e dei futili motivi a Sadate Djiram, 28enne che ha confessato di aver ucciso a coltellate Mamadi Tunkara, 36 anni, addetto alla vigilanza del Carrefour di via Tiraboschi. (Fanpage.it)
La donna, una 30enne italiana, avrebbe smentito di fronte agli inquirenti un legame sentimentale con Mamadi Tunkara, ucciso dal 28enne Sadate Djiram, che avrebbe agito spinto dalla gelosia. L'assassino sostiene di essere stato aggredito per primo e nega la premeditazione (Sky Tg24 )
L’INDAGINE . Le aggravanti, inizialmente non previste, prevedono una potenziale condanna dell’imputato all’ergastolo e il processo in Corte d’Assise. Sadate Djiram sarà interrogato dal gip nella giornata di martedì 7 gennaio. (L'Eco di Bergamo)
Il presunto assassino di Mamadi Tunkara, il vigilante morto accoltellato nel pomeriggio di venerdì 3 gennaio nel centro di Bergamo, è stato fermato. Dopo ore di indagini serrate, nella mattinata di sabato 4 gennaio la polizia ha rintracciato al confine con la Svizzera il possibile responsabile dell'omicidio del 36enne gambiano. (Today.it)
“Fermati, fermati!” grida l'uomo che insegue il presunto killer dell'omicidio di via Tiraboschi. Sono pochi istanti del video pubblicato da Bergamonews. Riprendono la fuga del presunto assassino nel primo pomeriggio di venerdì 3 gennaio. (BergamoNews.it)