Yerry Mina: «Vi racconto del momento in cui mi sono innamorato di Cagliari. Ringrazio Ranieri perché…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Yerry Mina, difensore centrale del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo percorso nella società sarda del presidente Tommaso Giulini Yerry Mina è la sicurezza della retroguardia passata da Claudio Ranieri a Davide Nicola, il giocatore colombiano è sempre l’ultimo a mollare. Il difensore classe 94′ del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni per i canali della Lega Serie A e l’intervista uscirà nel pomeriggio di domani, giovedì 27 marzo. (CagliariNews24.com)

Su altre fonti

Alen Sherri è tra i giocatori rossoblù convocati con le rispettive nazionali. Il portiere del Cagliari, riporta l’edizione odierna de L’Unione Sarda, quasi certamente partirà dalla panchina nella partita Albania-Andorra, gara che si giocherà oggi alle 20.45 e valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026. (CagliariNews24.com)

Tra oggi e domani termineranno gli ultimi impegni dei vari giocatori del Cagliari impegnati con le proprie nazionali. Questa notte, alle 01:00 italiane, scenderà in campo la Colombia di Yerri Mina in vista del match contro il Paraguay. (CagliariNews24.com)

ALBANIA – Rey Manaj, ex giocatore dell’Inter, al termine della vittoria della sua Albania contro Andorra, ha parlato nel post-partita al portale albanese newsport.al. Tra i tanti temi toccati, anche un passaggio su Kristjan Asllani, compagni di squadra in Nazionale. (Inter-News)

Ex Cagliari, Tripaldelli: «Ho trovato spazio in A con Di Francesco ma poi dopo il suo esonero…»

Matteo Prati, centrocampista del Cagliari e dell’Italia U 21, ha siglato un grandioso gol nell’ultima sfida degli Azzurrini del CT Carmine Nunziata (CagliariNews24.com)

Nazionali Cagliari, oggi ultimo impegno tra i vari giocatori coinvolti in questa sosta: domani il gruppo di Nicola dovrebbe tornare al completo (CagliariNews24.com)

Alessandro Tripaldelli, ex difensore del Cagliari ora al Bari, ha rilasciato delle dichiarazioni relative al periodo vissuto in Sardegna tra 2020 e 2021 (CagliariNews24.com)