Sinner-Bu 6-3, 5-5, semifinale dell'Atp di Pechino: Jannik a caccia della finale, dove troverebbe Alcaraz
Jannik Sinner ritorna in campo appena un giorno dopo aver battuto Jiri Lehecka ieri lunedì 30 settembre. Il numero uno del ranking mondiale sfiderà oggi in semifinale Bu Yunchaokete, tennista cinese che ha sconfitto prima Musetti e poi Rublev. Un nome semisconosciuto agli appassionati, che sta vivendo una settimana d'oro che vuole sorprendere ancora. E che avrà il duro compito di fermare l'azzurro, che dopo il trionfo del 2023 a Pechino vuole un altro titolo. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Un nome semisconosciuto agli appassionati, che sta vivendo una settimana d'oro che gli ha permesso di entrare in top 100. I pensieri di Jannik devono essere solo sul campo. (ilmessaggero.it)
Jannik Sinner è rimasto l’unico azzurro in corsa per il titolo del China Open, il torneo ATP 500 che si sta disputando sul cemento di Pechino. Il numero uno al mondo ha sconfitto Jiri Lehecka con il punteggio di 6-2 7-6(6) per fare un altro passo verso la difesa del trionfo conquistato lo scorso anno: affronterà il cinese Yunchaokete Bu, che ha eliminato la testa di serie numero 4 Andrey Rublev. (TennisItaliano.it)
Tennis Tracker: Alcaraz aspetta Sinner in finale a Pechino, Humbert-Fils si giocano il titolo di Tokyo 12:15 - Yulia Starodubtseva (24) è passata ai quarti di finale del torneo WTA 1000 di Pechino. L'ucraina è stata protagonista di una prestazione superba che le ha permesso di eliminare la decima testa di serie, la russa, Anna Kalinskaya (25) 7-5, 6-0. (Diretta)
Sinner, a caccia del settimo trionfo stagionale, continua a mietere vittorie nonostante il tarlo del caso doping ancora aperto. Jannik Sinner oggi in campo contro Yunchaokete Bu nella semifinale del torneo Atp 500 di Pechino 2024. (Adnkronos)
Fra Jannik Sinner e la sua seconda finale consecutiva all'Atp 500 di Pechino c'è la sorpresa Yunchaokete Bu. Il padrone di casa, numero 96 del ranking Atp, nei quarti di finale ha mandato al tappeto il russo Andrey Rublev con il punteggio di 7-5, 6-4, ottenendo così la sua prima affermazione in carriera contro un Top 10. (Quotidiano Sportivo)
Anche ora non sarà facile, ma è stato un ottimo match, considerate tutte le cose, il momento delicato, sono contento”. È sceso in campo più agguerrito rispetto alle prime due partite, parte più deciso, per scacciare quei pensieri “che in questo periodo mi hanno fatto passare notti insonni. (la Repubblica)