L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, 2 gennaio 2025: tutti i segni

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, 2 gennaio 2025: tutti i segni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Oroscopo dell'ArieteIn amore la musica potrebbe cambiare, ma voi avete dalla vostra il raziocinio e la lucidità, che vi suggeriscono mosse sagaci nel gestire il legame con la vostra equilibrata gentilezza. (alfemminile.com)

Oroscopo di oggi, giovedì 2 gennaio 2025: ecco come trascorreranno la notte di San Silvestro i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. (Quotidiano di Sicilia)

Sagittario, la tua mente è un faro di idee e sogni, e oggi l’universo ti incoraggia a seguire quella visione con coraggio. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ariete, passione in primo piano in questa stagione: l'oroscopo di oggi giovedì 2 gennaio 2025

Marte ti infonde energia da vendere, ma attenzione a non esagerare come la giapponese nella finale degli US Open 2018: un pizzico di diplomazia in più non guasterà. Amore: Con Venere nel segno, la tua vita sentimentale sarà scoppiettante come un calcio di Anderson Silva! Preparati a vivere emozioni intense e passionali. (La Gazzetta dello Sport)

Il 2 gennaio 2025 segna un nuovo inizio, un’opportunità per chiunque di riprendere in mano la propria vita e orientarsi verso i propri obiettivi. Le stelle hanno il potere di influenzare la nostra giornata, offrendoci delle guide su come affrontare al meglio le sfide quotidiane. (Nordest24.it)

21/4 – 20/5 La Luna si ostina a frenarci, ma dal cielo i pianeti ci sostengono e ci tendono la mano. Cupido scaglia una saetta che colpisce dritto il bersaglio ed è subito amore. (Giornale di Sicilia)