Quale tridente con la Fiorentina? Neres confermato, c'è un favorito a destra

Quale tridente con la Fiorentina? Neres confermato, c'è un favorito a destra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Quale tridente con la Fiorentina? Neres confermato, c'è un favorito a destra Il primo vero grande dubbio di formazione per Antonio Conte, che parlerà oggi in conferenza stampa, in vista della gara contro la Fiorentina, è il titolare in attacco a destra nel 4-3-3 classico del Napoli. Perché se a sinistra verrà confermato come sempre Davide Neres, dall’altra parte del campo Politano al momento insidia Kvaratskhelia ed è anche in vantaggio rispetto al georgiano. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico ha già incrociato e battuto al primo colpo gli azzurri con il suo Monza (era il 14 maggio del 2023), soltanto 10 giorni dopo che la truppa allora guidata da Spalletti si era cucita addosso lo scudetto. (CalcioNapoli1926.it)

Raffaele Palladino contro Antonio Conte. Palladino e Conte sono due allenatori che più ci si sforza di raccontare in modo opposto o diverso, e più ne trovi punti in comune. (Quotidiano Sportivo)

Fiorentina Napoli – Archiviato definitivamente il 2024, la Serie A è già pronta a vivere il primo turno del 2025 e tra i math più interessanti in programma c’è senz’altro Fiorentina-Napoli di domani (sabato 4 gennaio) alle 18:00. (FantaMaster)

QUI NAPOLI, Ecco il probabile 11: Assente Buongiorno

Vista anche la partenza dalla panchina di Khvicha Kvaratskhelia, il reparto offensivo del Napoli dovrebbe scendere in campo con David Neres sulla destra, Romelu Lukaku al centro e la novità Leonardo Spinazzola sulla sinistra. (CalcioNapoli1926.it)

Il Corriere dello Sport, con Fabio Mandarini, fa il punto sulla formazione che Conte dovrebbe mandare in campo domani (sabato) a Firenze per il match contro la Fiorentina. Kvaratskhelia rischia la panchina a Firenze. (IlNapolista)

Secondo le ultime indicazioni riportate dal Corriere dello Sport, il Napoli scenderà in campo contro la Fiorentina con una formazione simile a quella vista nelle precedenti partite, con Juan Jesus che sostituirà ancora l'infortunato Buongiorno. (Firenze Viola)