I tifosi. Tutti al Franchi: prevendita verso quota 22 mila
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà una cornice di pubblico degna di una super sfida quella che caratterizzerà domani lo stadio Franchi. A poco più di 24 ore dall’inizio del match contro il Napoli sono circa 20mila i biglietti che sono stati staccati per il primo appuntamento del 2025 a Campo di Marte. Un numero destinato a salire in fretta e che, nelle speranze della Fiorentina, potrebbe arrivare a sfiorare quota 22mila. Al momento restano tagliandi in vendita in tutti i settori, ad eccezione del parterre di Maratona: destinati ad andare in fumo quelli del parterre di tribuna, mentre una disponibilità più ampia c’è un po’ in tutte le altre zone (ad eccezione della Curva Ferrovia). (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre fonti
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Superato definitivamente anche il problema alla caviglia e contro il Napoli punta a una maglia da titolare. Gli ultimi indizi, scrive La Nazione, danno un Danilo Cataldi in ripresa per la maglia da titolare a centrocampo, con l'ex Lazio che si è ripreso dopo l'influenza che lo ha tenuto ai box per qualche giorno. (fiorentinanews.com)
Secondo le ultime indicazioni riportate dal Corriere dello Sport, il Napoli scenderà in campo contro la Fiorentina con una formazione simile a quella vista nelle precedenti partite, con Juan Jesus che sostituirà ancora l'infortunato Buongiorno. (Firenze Viola)
In questo turno andrà in scena anche il match tra Fiorentina e Napoli, in programma sabato 4 gennaio alle 18.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Fiorentina-Napoli. (Fantacalcio ®)
Palladino e Conte sono due allenatori che più ci si sforza di raccontare in modo opposto o diverso, e più ne trovi punti in comune. Raffaele Palladino contro Antonio Conte. (Quotidiano Sportivo)
L'edizione odierna del Corriere dello Sport afferma che due calciatori non verranno convocati da Antonio Conte per la sfida dell'Artemio Franchi. Si tratta di Michael Folorunsho, promesso sposo proprio della Viola e di Alessio Zerbin, sempre più vicino al Venezia. (CalcioNapoli1926.it)