Palladino, sangue partenopeo e quell’azzurro sfiorato: i precedenti contro il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È la quarta volta che Raffaele incrocia il Napoli da allenatore. Il tecnico, che pure era finito tra i papabili per la panchina azzurra dopo i disastri post scudetto, ha già dato un piacevole dispiacere al Napoli. L'ossimoro non è casuale. Il tecnico ha già incrociato e battuto al primo colpo gli azzurri con il suo Monza (era il 14 maggio del 2023), soltanto 10 giorni dopo che la truppa allora guidata da Spalletti si era cucita addosso lo scudetto. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Quale tridente con la Fiorentina? Neres confermato, c'è un favorito a destra Perché se a sinistra verrà confermato come sempre Davide Neres, dall’altra parte del campo Politano al momento insidia Kvaratskhelia ed è anche in vantaggio rispetto al georgiano. (Tutto Napoli)
I due giocatori proveranno quindi ad avere maggiore visiblità altrove, visto il pochissimo minutaggio avuto in questa prima parte di stagione sotto la guida dell'attuale allenatore del club partenopeo. (CalcioNapoli1926.it)
Palladino studia la formazione titolare a poche ore dalla prima partita del 2025 contro il Napoli al Franchi. Gli ultimi indizi, scrive La Nazione, danno un Danilo Cataldi in ripresa per la maglia da titolare a centrocampo, con l'ex Lazio che si è ripreso dopo l'influenza che lo ha tenuto ai box per qualche giorno. (fiorentinanews.com)
In vista di questa super sfida, il tecnico dei gigliati Palladino si augura di avere quanti più calciatori possibili a disposizione e in tal senso arrivano novità incoraggianti: come confermato dal Corriere dello Sport, sia Gosens che Cataldi hanno smaltito la febbre e sono pienamente a disposizione per il confronto coi campani. (FantaMaster)
Palladino e Conte sono due allenatori che più ci si sforza di raccontare in modo opposto o diverso, e più ne trovi punti in comune. Bello il confronto-duello che accompagna Fiorentina-Napoli. (Quotidiano Sportivo)
“Abbiamo dominato la partita facendo ciò che il mister ci ha chiesto in settimana”, ha esordito il difensore brasiliano. Il difensore brasiliano si racconta dopo la vittoria con il Venezia: dal rapporto con il nuovo tecnico all’amore per la città. (Napolipiu.com)