MODULO, Col Napoli cresce l'ipotesi del centrocampo a 3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Federico De Luca 2024 Sembrerebbe la volta buona, come sottolinea il Corriere dello Sport, per quello che potrebbe essere un grande cambiamento in vista del match contro il Napoli. Tra le idee tattiche valutate da Palladino per ridisegnare la Fiorentina, c’è quella del cambio modulo. Troppo pochi, infatti, solo due mediani a supporto di 4 punte, e con il malore occorso a Bove è stato perso l’equilibrio tra centrocampo e attacco. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altri giornali
Quale tridente con la Fiorentina? Neres confermato, c'è un favorito a destra Il primo vero grande dubbio di formazione per Antonio Conte, che parlerà oggi in conferenza stampa, in vista della gara contro la Fiorentina, è il titolare in attacco a destra nel 4-3-3 classico del Napoli (Tutto Napoli)
Bello il confronto-duello che accompagna Fiorentina-Napoli. Raffaele Palladino contro Antonio Conte. (Quotidiano Sportivo)
Un numero destinato a salire in fretta e che, nelle speranze della Fiorentina, potrebbe arrivare a sfiorare quota 22mila. Al momento restano tagliandi in vendita in tutti i settori, ad eccezione del parterre di Maratona: destinati ad andare in fumo quelli del parterre di tribuna, mentre una disponibilità più ampia c’è un po’ in tutte le altre zone (ad eccezione della Curva Ferrovia). (Quotidiano Sportivo)
Il tecnico, che pure era finito tra i papabili per la panchina azzurra dopo i disastri post scudetto, ha già dato un piacevole dispiacere al Napoli. L'ossimoro non è casuale. (CalcioNapoli1926.it)
A causa dello stop di Matteo Politano a causa di un fastidio al polpaccio, Antonio Conte avrebbe avuto un'idea inedita in merito al tridente da schierare all'Artemio Franchi contro la Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)
I due giocatori proveranno quindi ad avere maggiore visiblità altrove, visto il pochissimo minutaggio avuto in questa prima parte di stagione sotto la guida dell'attuale allenatore del club partenopeo. (CalcioNapoli1926.it)