Fiorentina-Napoli, da Gosens a Cataldi: come stanno e chi gioca

Fiorentina-Napoli, da Gosens a Cataldi: come stanno e chi gioca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Fiorentina-Napoli, da Gosens a Cataldi: come stanno e chi gioca Fiorentina Napoli – Archiviato definitivamente il 2024, la Serie A è già pronta a vivere il primo turno del 2025 e tra i math più interessanti in programma c’è senz’altro Fiorentina-Napoli di domani (sabato 4 gennaio) alle 18:00. In vista di questa super sfida, il tecnico dei gigliati Palladino si augura di avere quanti più calciatori possibili a disposizione e in tal senso arrivano novità incoraggianti: come confermato dal Corriere dello Sport, sia Gosens che Cataldi hanno smaltito la febbre e sono pienamente a disposizione per il confronto coi campani. (FantaMaster)

Su altre testate

Palladino studia la formazione titolare a poche ore dalla prima partita del 2025 contro il Napoli al Franchi. Superato definitivamente anche il problema alla caviglia e contro il Napoli punta a una maglia da titolare. (fiorentinanews.com)

A causa dello stop di Matteo Politano a causa di un fastidio al polpaccio, Antonio Conte avrebbe avuto un'idea inedita in merito al tridente da schierare all'Artemio Franchi contro la Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

Perché se a sinistra verrà confermato come sempre Davide Neres, dall’altra parte del campo Politano al momento insidia Kvaratskhelia ed è anche in vantaggio rispetto al georgiano. Quale tridente con la Fiorentina? Neres confermato, c'è un favorito a destra (Tutto Napoli)

Fiorentina-Napoli: conferenza Conte in diretta, seguila su CalcioNapoli24 dalle 14

Juan Jesus ha parlato ai microfoni di Radio CRC, soffermandosi sulla sua avventura in azzurro ed altri vari temi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sarà una cornice di pubblico degna di una super sfida quella che caratterizzerà domani lo stadio Franchi. Un numero destinato a salire in fretta e che, nelle speranze della Fiorentina, potrebbe arrivare a sfiorare quota 22mila. (Quotidiano Sportivo)

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, Antonio Conte è tornato a parlare in conferenza stampa in vista di Fiorentina-Napoli. L'allenatore della SSC Napoli ha parlato in diretta alla vigilia della prossima partita del Napoli: la conferenza di Conte si tiene al centro sportivo di Castel Volturno oggi, venerdì 3 gennaio 2025. (CalcioNapoli24)