Juan Jesus a Radio CRC: “Dimostro tutto sul campo! Conte è un sergente, più bastone che carota…”

Juan Jesus a Radio CRC: “Dimostro tutto sul campo! Conte è un sergente, più bastone che carota…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Juan Jesus ha parlato ai microfoni di Radio CRC, soffermandosi sulla sua avventura in azzurro ed altri vari temi. Juan Jesus resterà a Napoli? E’ una delle domande che si fanno tanti tifosi, soprattutto a ridosso di quella che è la sessione invernale di calciomercato. Il difensore brasiliano si è sempre fatto trovare pronto quando chiamati in causa, ma ad oggi sembra non rientrare più nei piani del club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

La squadra partenopea dunque schiererà Meret in porta, una difesa a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera, mentre Anguissa, Lobotka e McTominay formeranno il centrocampo. (Firenze Viola)

Il Corriere dello Sport, con Fabio Mandarini, fa il punto sulla formazione che Conte dovrebbe mandare in campo domani (sabato) a Firenze per il match contro la Fiorentina. Il Corsport: col brasiliano è aumentata la concretezza: 5 gol del Napoli in due partite tra Udinese (3) e Genoa (2). (IlNapolista)

Al momento restano tagliandi in vendita in tutti i settori, ad eccezione del parterre di Maratona: destinati ad andare in fumo quelli del parterre di tribuna, mentre una disponibilità più ampia c’è un po’ in tutte le altre zone (ad eccezione della Curva Ferrovia). (Quotidiano Sportivo)

Fiorentina-Napoli: conferenza Conte in diretta, seguila su CalcioNapoli24 dalle 14

In vista di questa super sfida, il tecnico dei gigliati Palladino si augura di avere quanti più calciatori possibili a disposizione e in tal senso arrivano novità incoraggianti: come confermato dal Corriere dello Sport, sia Gosens che Cataldi hanno smaltito la febbre e sono pienamente a disposizione per il confronto coi campani. (FantaMaster)

L'ultima giornata del girone di andata offre una grande occasione al Napoli, che può aprire una mini-fuga grazie al rinvio delle partite di Atalanta e Inter, impegnate in Supercoppa. Gli azzurri, vincendo a Firenze con i viola, andrebbero a più 3 e si metterebbero in una posizione di privilegio alla partenza del girone di ritorno. (La Gazzetta dello Sport)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa alle ore 14:15 la sfida in trasferta contro la Fiorentina, gara in programma domani, sabato 4 gennaio, alle ore 18:00. Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, Antonio Conte è tornato a parlare in conferenza stampa in vista di Fiorentina-Napoli. (CalcioNapoli24)