Ordine pubblico durante “Battiti Live”: interdetta anche la muraglia del centro storico – MolfettaLive.it

Ordine pubblico durante “Battiti Live”: interdetta anche la muraglia del centro storico – MolfettaLive.it

Per motivi di sicurezza e ordine pubblico la muraglia del centro storico di Molfetta è stata chiusa così da preservare l’incolumità pubblica e privata durante lo svolgimento di “Battiti Live”. Il divieto di passaggio al pubblico sulla strada pensile che cinge la città vecchia scatta dalle ore 14:00 di ognuno dei tre giorni nei quali si svolgerà il concerto per essere di nuovo fruibile solo a seguito della conclusione. (MolfettaLive)

Ne parlano anche altri media

Tra le tante ordinanza sindacali emanate per Battiti Live 2024, figura anche l'ultima che è stata pubblicata proprio in giornata sull'albo pretorio comunale.Riguarda il divieto assoluto di accesso alla strada pensile del centro storico, la cosiddetta "muraglia" che risulta chiusa dalle 14:00 di oggi fino al termine dell'evento che avrà fine dopodomani. (MolfettaViva)

La Capitaneria di Porto di Molfetta che dalle ore 16.00 di oggi e sino al termine di Battiti Live, nello specchio acqueo del bacino interno del porto compreso tra la congiungente della testata dell'ex Molo Cinet ed il Faro di Molfetta, come meglio si evince dall'allegato stralcio planimetrico che costituisce parte integrante della presente ordinanza, è vietato l'ormeggio e lo stazionamento di qualsiasi unità navale; nelle stesse aree è consentito navigare a lento moto ad una velocità non superiore ai 3 nodi esclusivamente alle unità in uscita dal porto ed a quelle autorizzate con espresso. (MolfettaViva)

Sono previste tantissime presenze anche da fuori regione. Tante persone, sia molfettesi che provenienti dai comuni limitrofi, sono già in coda nei pressi dell'area riservata al pubblico in vista del concerto. (MolfettaViva)

Molfetta, tutto pronto per Battiti Live: Ilary Blasi (nuova conduttrice) e Alvin già atterrati in Puglia

Manca sempre meno all'attesissimo inizio di Battiti Live 2024: Molfetta si prepara ad accogliere i più importanti artisti musicali del panorama nazionale, con l'assessore Rossiello e il sindaco Minervini che hanno voluto commentare questa elettrizzante tre giorni che si preannuncia di grande coinvolgimento per tutto il territorio. (MolfettaViva)

Nonostante le elevate temperature di questi giorni, sono presenti già in coda diversi ragazzi, alcuni sin dalle 5 di questa mattina. Tra questi un diciassettenne di Salerno, accompagnato da suo padre, perché fan del cantante Petit. (MolfettaLive)

Parte oggi, venerdì 21 giugno, a Molfetta, su Banchina Seminario, il Radio Norba Cornetto Battiti Live 2024. È la prima di tre serate in programma a Molfetta: le altre due si terranno sabato 22 e domenica 23. (Telebari)