Bortone, Cattelan, Marcuzzi: i grandi assenti nel palinsesto Rai

Bortone, Cattelan, Marcuzzi: i grandi assenti nel palinsesto Rai
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Di defezioni ieri a Napoli tra i big Rai per la presentazione dei palinsesti della prossima stagione ce ne erano tante, ma tre nomi assenti non sono passati inosservati, dato che non si è trovata alcuna loro traccia neanche sulla cartella stampa. Parliamo di Serena Bortone, Alessandro Cattelan e Alessia Marcuzzi. Serena Bortone: niente tv, solo radio Sulla prima non sono mancate le domande dei giornalisti. (Tvblog)

Su altre testate

NAPOLI — Va bene che lo slogan scelto dalla Rai per la presentazione dei palinsesti è “Più voci, più talento”, ma qualche voce manca. «N… (la Repubblica)

Palinsesti Rai, De Martino nuovo conduttore di Affari Tuoi. Riconfermati Conti, Fagnani e Clerici. Un nuovo programma per Insegno Sono stati presentati i programmi che andranno in onda dal prossimo autunno (Dire)

Una grande occasione di incontro della gente della Rai, dirigenti, funzionari di vari settori, responsabili dei contenuti, e molti uomini di Rai Pubblicità, che ha organizzato la tre giorni a Napoli per presentare i palinsesti al mondo dell’informazione, con una conferenza stampa, e poi anche grandi e piccoli utenti pubblicitari nell’evento spettacolo mandato in onda su Raiplay la sera di venerdì 19 luglio. (Primaonline)

Nuovi palinsesti Rai, da chi sarà sostituito Fiorello: il nome della conduttrice

Se c’è una solida certezza nei Palinsesti Rai sono le fiction. Serie, di tutto di più, mutuando l’iconico claim Rai. (Il Fatto Quotidiano)

Palinsesti Rai, l'elenco dei delusi: i “big” rimasti senza show (uno è clamoroso) La nuova programmazione di Viale Mazzini lascia parecchio a desiderare. Via nomi illustri e ritorna Giletti (con Saviano). (Libero Magazine)

Nei giorni scorsi sia Mediaset che la Rai hanno presentato alla stampa i palinsesti della prossima stagione televisiva. Le due emittenti hanno rivelato alcuni cambiamenti, novità che hanno sorpreso anche gli addetti stampa. (Abruzzo Cityrumors)