Buongiorno-Napoli, è fatta? De Maggio: “Non siamo ancora alle firme. I legali stanno studiando bene tutte le carte”

Il giornalista Valter De Maggio ha invitato alla cautela circa il presunto trasferimento di Alessandro Buongiorno al Napoli. Nel corso di un’intervista esclusiva a Radio Goal su Kiss Kiss, Valter De Maggio ha espresso prudenza riguardo al presunto trasferimento di Alessandro Buongiorno al Napoli. Nonostante le voci di un accordo imminente, il giornalista ha sottolineato che la trattativa non è ancora conclusa. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Il centrale della Nazionale, che ora si sta godendo qualche giorno di relax dopo la fine degli Europei, aspetta l’ok definitivo per volare a Roma per le visite mediche e la firma sul contratto. Quello tra i due club e poi quello con il difensore. (CalcioNapoli1926.it)

Il difensore granata è arrivato al Filadelfia presumibilmente per salutare i compagni (CalcioNapoli1926.it)

Dopo Rafa Marina e Spinazzola anche Buongiorno è pronto alla firma col Napoli Al Torino andranno 38 milioni. Per il calciatore contratto di 5 anni (Ottopagine)

Buongiorno, affare non ancora concluso per un motivo: i dettagli – KKN

Ecco le cifre ufficiali: 35mln cash più 7mln di bonus, di cui 3 facili e 4 più difficili. Nel corso della ‘Domenica Sportiva Estate’, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato. (Tutto Napoli)

Alessandro Buongiorno sarà un nuovo giocatore del Napoli. Il club e il difensore nella notte hanno sistemato gli ultimi dettagli - tra i quali i bonus scudetto - prima della definitiva stesura del contratto (che avrà anche una clausola rescissoria da 70 milioni di euro attivabile dal 2027). (Sky Sport)

"Mi risulta che l’affare per Alessandro Buongiorno al Napoli non sia ancora concluso perché i legali del difensore del Torino stanno vivisezionando tutta la documentazione del club azzurro dal lato sportivo e dal lato dei diritti di immagine: sono documenti complicati, quando e se arriveranno le firme ci potremo sbilanciare". (CalcioNapoli1926.it)