Thiago Motta, pranzo con i dirigenti e la fiducia ribadita. Cosa filtra ad oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il confronto a pranzo La reazione La fiducia a tempo Thiago Motta aveva bisogno di una voce amica. Ne ha ricevute due. Dopo il confronto di ieri sera negli spogliatoi del Franchi, con Cristiano Giuntoli che ha parlato direttamente alla squadra e all’allenatore, oggi è arrivata un'ulteriore rassicurazione. Di facciata? Forse. Ma nel frattempo, il pranzo tra tecnico e dirigenza ha rappresentato un momento di chiarezza. (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
A caldo Cristiano Giuntoli ha confermato Thiago Motta e lo stesso allenatore, dopo essersi dichiarato responsabile della disfatta, ha rilanciato sulla convinzione di essere l'uomo giusto per trovare la soluzione ai problemi. (La Gazzetta dello Sport)
Giuntoli e la cura Motta, ecco cosa si sono detti, il popolo però si rivolta. C'è spaccatura forte con i tifosi che si stanno rivoltando. (Tutto Juve)
TORINO Avviso ai naviganti, compresi quelli delle acque interne (del club): «Sento la totale fiducia della società e questa settimana ho avvertito anche la vicinanza della proprietà, ed è una cosa che mi ha fatto molto piacere», dice Thiago Motta, davanti alle domande sul futuro e a chi già sfoglia il depliant di eventuali sostituti. (Corriere della Sera)
Giancarlo Oddi ha commentato il momento negativo della Lazio, soffermandosi in particolar modo sui troppi gol subiti dalla squadra Giancarlo Oddi ha analizzato il momento della Lazio ai microfoni di Radiosei. (LazioNews24.com)
Fiducia a scadenza per Thiago Motta, che trema sulla panchina bianconera.Deciderà Juventus-Genoa: "Ultimo avviso", il titolo in prima pagina de La Gazzetta dello Sport. L'amministratore delegato Scanavino e il Managing Director Football Giuntoli chiedono al tecnico italo-brasiliano più dialogo con i giocatori, con il quale si è presentata una netta spaccatura interna. (Tutto Juve)
L'ex Genoa Thiago Motta rischia l'esonero dalla Juve (Primocanale)