«Capisco Turetta e certe azioni»: 23enne arrestato per stalking nei confronti dell'ex ragazza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Gazzettino INTERNO

Aveva scritto alla ex «Io comprendo perché tanti ragazzi, come Filippo Turetta, arrivano a compiere certe azioni» ed è stato arrestato dai carabinieri per stalking. L'autore del messaggio è un ragazzo di 23 anni, che aveva aggiunto «non giustifico il gesto in sé ma comprendo e giustifico con tutta la mia forza il motivo». «Capisco Turetta»: arrestato Come ricostruisce oggi La Prealpina, lo scorso mercoledì il ventitreenne ha iniziato a inviare messaggi minatori alla giovane con cui usciva da febbraio. (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri giornali

“Io comprendo perché tanti ragazzi, come Filippo Turetta, arrivano a compiere certe azioni”, aveva scritto il giovane alla ex fidanzata di 20 anni. La tempestava con centinaia di telefonate e di messaggi violenti, fino a una frase con cui esprimeva “comprensione” per l’assassino di Giulia Cecchettin. (Il Fatto Quotidiano)

I carabinieri della Compagnia di Gallarate con una attività lampo hanno fatto scattare le manette al giovane, 23 anni, ora in carcere in attesa dell’udienza di convalida dell'arresto (e per l'applicazione della probabile misura cautelare). (Corriere Milano)

Intervento notturno dei Carabinieri in via Ferruccia a Patrica dopo la segnalazione di un colpo in atto. I ladri portano via il registratore delle telecamere ma fuggono a mani quasi vuote. (Frosinone News)

Un ragazzo di 23 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di stalking e minacce nei confronti di un’ex compagna. L’uomo, che non ha un’abitazione né un impiego, avrebbe inviato messaggi minatori alla giovane, con la quale aveva avuto una relazione fino a metà aprile. (GiornaleSM)

«Io comprendo perché tanti ragazzi, come Filippo Turetta, arrivano a compiere certe azioni» aveva scritto alla 20enne il ragazzo aggiungendo: «Non giustifico il gesto in sé ma comprendo e giustifico con tutta la mia forza il motivo». (L'Unione Sarda.it)

Decine di messaggi alla fidanzata dopo un banale diverbio conditi da offese e minacce e poi la frase shock: «Capisco le persone come Filippo Turetta (l’assassino di Giulia Cecchettin di recente condannato all’ergastolo, ndr). (VareseNews)