Il Bologna vince a Torino e vede la zona Champions: continua la contestazione a Cairo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bologna vince a Torino e vede la zona Champions: continua la contestazione a Cairo Il Bologna di Italiano espugna lo Stadio Olimpico Torino battendo 2-0 la squadra di Vanoli con i tifosi granata che continuano la contestazione nei confronti del presidente Urbano Cairo. Al minuto 8 si presenta Santiago Castro sul dischetto del rigore, dopo un fallo di Sosa ai danni di Holm segnalato dal VAR e rivisto dal direttore di gara Piccinini. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Sono molto fe Emozioni dopo il tuo primo gol con la maglia del Bologna? (TUTTO mercato WEB)
Torino-Bologna: il commento di Italiano (Bologna FC)
Natale all’insegna dei tre punti – «Questa vittoria ci permette di passare un Natale sereno: dare continuità ai risultati dell’ultimo periodo era l’obiettivo di oggi, e i ragazzi si sono cosi meritati un giorno in più di riposo come premio. (Zerocinquantuno.it)
A breve, il tecnico Vin (TUTTO mercato WEB)
Il portiere del Bologna Federico Ravaglia ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna sul campo del Torino vinta per 0-2. "Abbiamo affrontato la partita con l'obiettiv (TUTTO mercato WEB)
"Tifosi, qui Thijs. Finalmente il primo gol, l'attesa è finita. Bologna, Dallinga ai tifosi: "L'attesa è finita. Scusate se vi ho fatto aspettare troppo" (TUTTO mercato WEB)