“Il Volo – Natale ad Agrigento”, il concerto della Vigilia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sera del 24 dicembre su Canale 5 lo speciale concerto dalla Valle dei Templi Giusy Cascio Ragazzi, il fuso vi fa un baffo! Ignazio: «Il fuso smette di essere fuso e diventiamo fusi noi...». Piero: «Dormiamo in aereo e non sentiamo la fatica». Gianluca: «Abbiamo già fatto 45 minuti di corsa». Quando li raggiungiamo in videochiamata, in Italia sono le 19 e da loro sono le 10 del mattino. Gli artisti del trio Il Volo, in collegamento dagli Stati Uniti, appaiono distesi e rilassati. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Ne parlano anche altre testate
Monreale – Emozioni e tripudio di applausi per il saggio-spettacolo di danza moderna “Il Natale Vien Danzando” della A.S.D. Danzarte Academy, scuola di danza diretta dalla maestra Susanna La Corte a Monreale. (Monrealelive.it)
La sera della Vigilia accende i riflettori sulla Valle dei Templi: in onda su Canale 5 a partire dalle 21.20, "Il Volo - Natale ad Agrigento" vede i tre tenori esibirsi in un patrimonio UNESCO con classici natalizi e cavalli di battaglia del loro repertorio. (Today.it)
Stasera, martedì 24 dicembre, alle 21.20 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity va in onda Il Volo - Natale ad Agrigento, lo speciale concerto natalizio registrato alla Valle dei Templi di Agrigento, dal 1998 nell'elenco dell'UNESCO del patrimonio mondiale dell'umanità. (La Gazzetta dello Sport)
Il Volo fa splendere il Natale di Canale 5 esibendosi, con l’orchestra e il coro, nei tradizionali brani natalizi – come Tu scendi dalle stelle e Feliz Navidad – senza dimenticare i classici pezzi – Amore, Capolavoro e tanti altri – che hanno reso il gruppo celebre e amato in tutto il mondo. (Grandangolo Agrigento)
Stasera in tv (24 dicembre): Eleonora Daniele vs 'Il Volo', la sfida (in musica) natalizia Tanti titoli interessanti in questi giorni di festa, dai concerti televisivi che animeranno la nostra vigilia, fino a tante serie adatte a tutti i gusti (Libero Magazine)
Come di consueto, con questo evento, l’Associazione Musicale ha colto l’opportunità per porgere i migliori auguri di buone feste a tutti i cittadini, regalando loro una serata all’insegna della musica natalizia e delle composizioni dei più importanti autori nazionali e internazionali, anche con la splendida voce di Nicoletta Evangelista. (Frosinone News)