Danzarte Academy incanta Monreale con il suo saggio di Natale che inaugura la stagione dell’Imperia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monreale – Emozioni e tripudio di applausi per il saggio-spettacolo di danza moderna “Il Natale Vien Danzando” della A.S.D. Danzarte Academy, scuola di danza diretta dalla maestra Susanna La Corte a Monreale. Lo spettacolo si è svolto presso il Cineteatro Imperia di Monreale il 22 dicembre 2024, inaugurando la stagione 2024-2025 del teatro. Il saggio ha celebrato le festività natalizie attraverso la danza. (Monrealelive.it)
Su altri giornali
Per la prima serata di questa vigilia di Natale Canale 5 ha confezionato uno speciale in musica con protagonisti Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto de Il Volo, il trio musicale italiano più apprezzato al mondo. (La Gazzetta dello Sport)
Il Volo - Natale ad Agrigento: le anticipazioni e gli ospiti Il concerto "Il Volo - Natale ad Agrigento" dona agli italiani un evento magico e straordinario, perfetto per celebrare la Vigilia di Natale, anche se curiosamente registrato lo scorso 31 agosto. (Today.it)
Il Volo fa splendere il Natale di Canale 5 esibendosi, con l’orchestra e il coro, nei tradizionali brani natalizi – come Tu scendi dalle stelle e Feliz Navidad – senza dimenticare i classici pezzi – Amore, Capolavoro e tanti altri – che hanno reso il gruppo celebre e amato in tutto il mondo. (Grandangolo Agrigento)
Piero: «Dormiamo in aereo e non sentiamo la fatica». Gianluca: «Abbiamo già fatto 45 minuti di corsa». (Tv Sorrisi e Canzoni)
Come di consueto, con questo evento, l’Associazione Musicale ha colto l’opportunità per porgere i migliori auguri di buone feste a tutti i cittadini, regalando loro una serata all’insegna della musica natalizia e delle composizioni dei più importanti autori nazionali e internazionali, anche con la splendida voce di Nicoletta Evangelista. (Frosinone News)
Stasera in tv (24 dicembre): Eleonora Daniele vs 'Il Volo', la sfida (in musica) natalizia Tanti titoli interessanti in questi giorni di festa, dai concerti televisivi che animeranno la nostra vigilia, fino a tante serie adatte a tutti i gusti (Libero Magazine)