Tare-Milan, nuova svolta: con lui un rinforzo dalla Bundesliga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Milan arriva una svolta importante per l’arrivo di Igli Tare come direttore sportivo. Con lui il primo rinforzo può arrivare dalla Bundesliga e si tratta di un nome che può essere davvero molto interessante. Per i rossoneri è stata, come è noto ai più, una annata da incubo fino a questo momento. La società e la squadra, al pari sia di Paulo Fonseca che di Sergio Conceicao, ha sbagliato praticamente tutto quello che poteva sbagliare. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri giornali
Verso la finale di Coppa Italia. CorSport: "Milan, il ds è un nodo. Bologna nel mondo" (Milan News)
Franco Ordine, giornalista, si è così espresso sul Corriere dello Sport sulla scelta del nuovo direttore sportivo del Milan: "Il tempismo nella scelta del ds può risultare decisivo per preparare i piani della futura stagione. (Milan News)
Ordine sul CorSport: "Se Tare non è ancora a Milano vuol dire che stanno aspettando che si liberi uno che è attualmente impegnato" (Milan News)
Il Corriere dello Sport ha questa mattina fatto il punto sul casting per il direttore sportivo che il Milan sta portando avanti da oramai qualche mese. L'ex Lazio Igli Tare resta uno dei papabili candidati a questa importante poltrona, ma nonostante il secondo incontro andato in scena con l'amministratore delegato Giorgio Furlani negli scorsi giorni (LEGGI ) la fumata bianca non è ancora arrivata. (Milan News)
"Nuovo direttore sportivo, si allungano i tempi": titola così La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina sulla ricerca da parte del Milan del nuovo dirigente da inserire nell'organigramma milanista. (Milan News)
Giorgio Furlani, CEO del Milan, non ha ancora deciso quale sia il direttore sportivo idoneo per il club rossonero. Ma questi avrà già da fare Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto, in casa Milan, sulla ricerca del direttore sportivo portata avanti dall'amministratore delegato Giorgio Furlani. (Pianeta Milan)