Juventus, si lavora al vice Vlahovic per gennaio: Lucca è uno dei preferiti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, si lavora al vice Vlahovic per gennaio: Lucca è uno dei preferiti Secondo le ultime indiscrezioni di mercato di Tuttosport la società bianconera starebbe valutando l'acquisto della punta dell'Udinese La Juventus continua a tenere sotto osservazione Lorenzo Lucca, punta classe 2000 dell’Udinese, che sta sorprendendo tutti con le sue prestazioni in questa stagione di Serie A. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il profilo del centravanti italiano è uno dei nomi più seguiti dalla dirigenza bianconera, alla ricerca di rinforzi offensivi in vista della finestra di mercato di gennaio. (Bianconera News)
Ne parlano anche altri media
Fullkrug-Juve: il giocatore è stato proposto ai bianconeri, ma... Oltre ad un difensore la Juventus è alla ricerca di un attaccante e Niclas Fullkrug sarebbe stato proposto ai bianconeri. (Bianconera News)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Ultimissime Juve LIVE: le possibili scelte per la sfida col Venezia, blitz a Torino dell’agente di Hancko (Juventus News 24)
La Juventus continua a monitorare il mercato degli attaccanti sia per il mercato invernale che estivo del reparto offensivo. La Juventus continua a monitorare attentamente il mercato degli attaccanti in vista di un possibile rafforzamento sia invernale che estivo del reparto offensivo. (Bianconera News)
No, non è un centravanti di manovra. No, non ha una tecnica sopraffina o una grande capacità di associarsi coi compagni. (Tuttosport)
Detto questo, occhio al pressing per Lucca dell’Udinese. L’ex Pisa, infatti, sarebbe stato individuato come profilo ideale per ricoprire il ruolo di vice Vlahovic sia in vista dell’immediato presente, sia in vista del futuro. (FantaMaster)