Rebic si presenta a Lecce, ricordando l'episodio con il raccattapalle salentino del 2020 e snobbando Pioli

Rebic si presenta a Lecce, ricordando l'episodio con il raccattapalle salentino del 2020 e snobbando Pioli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Rebic si presenta a Lecce, ricordando l'episodio con il raccattapalle salentino del 2020 e snobbando Pioli Nella mattinata di oggi è andata in scena la conferenza stampa di presentazione di Ante Rebic, nuovo giocatore del Lecce di Luca Gotti. Questi alcuni degli estratti delle dichiarazioni del neo numero 3 dei salentini riprese dai colleghi di TMW. Che Rebic troverà il Lecce? "Un giocatore molto motivato, voglio far vedere a tutti che sono quello di tre anni fa. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ante Rebic è pronto per aiutare il Lecce a raggiungere il suo obiettivo, la permanenza nella massima serie. "Mi sento bene e voglio giocare il prima possibile" LECCE (ITALPRESS) - "Sono molto motivato, voglio far vedere a tutti che sono quello di tre anni fa. (Tiscali)

L'ex viola Ante Rebic presentato in conferenza stampa. Corvino: "Gli ho detto che l'avevo reso ricco e che adesso poteva rinunciare a dei soldi" Redazione VN 6 settembre 2024 (modifica il 6 settembre 2024 | 11:23) (Viola News)

Il trasferimento di Ante Rebic al Lecce è stata sicuramente una delle sorprese più inaspettate delle ultime ore del calciomercato. Proprio i due protagonisti dell'operazione ne hanno parlato questo venerdì in conferenza stampa, raccontando com'è nata la trattativa che ha riportato in Italia l'ex attaccante tra le tante di Fiorentina e Milan. (TUTTO mercato WEB)

Rebic: "Ora avete un tifoso in più, darò tutto per raggiungere la salvezza prima possibile" • SalentoSport

Che Rebic troverà il Lecce? Rebic rivela: "Negli ultimi due anni ho sofferto a causa di un infortunio, che ho risolto ad aprile" (Milan News)

L'ex attaccante della Fiorentina Ante Rebic si è presentato ai tifosi del Lecce. Nel corso della conferenza ha parlato così di Pantaleo Corvino, che ha ritrovato tanti anni dopo la sua esperienza a Firenze: “All'epoca ero molto giovane e ho lavorato poco con il direttore, ma adesso lo sto conoscendo meglio. (fiorentinanews.com)

CORVINO – “Di solito, quando presento un nuovo calciatore o io o Stefano illustriamo le sue caratteristiche perché spesso non sono molto conosciuti. In questo caso è più facile con Rebic: è stato vice campione del mondo con la Croazia, campione d’Italia col Milan, lo conosciamo tutti molto bene. (SalentoSport)