Calcio, Ranieri: "Futuro allenatore? Nessuna bugia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie SPORT

Roma e Juventus si sfidano domani alle 20.45 allo stadio Olimpico per la 31esima giornata di Serie A. La Roma reduce da 7 vittorie consecutive e la Juventus da prestazioni discontinue ma con uno spirito diverso dato dal recente cambio di panchina. Riguardo alla Juventus, Ranieri ha evidenziato il cambio di filosofia di gioco e di allenatore, descrivendola come una squadra più determinata, come visto contro il Genoa (Tiscali Notizie)

Su altre fonti

Alla Juve c'è stato un cambio di rotta repentino e inaspettato, ha vinto contro il Genoa, avversario modesto, e questo può essere un test per capire se la Juve ha cambiato veramente registro. Non può permettersi altri errori per il quarto posto però. (Tutto Juve)

Claudio Ranieri suona la carica a due giorni da Roma-Juventus, una sfida da ex per il tecnico che non ha alcun rancore: “Non è stata una separazione traumatica, sono state dette cose non vere. Se un giorno scriverò un libro dirò la verità sulla mia esperienza juventina che per ora sappiamo solo io e le due persone che erano a capo all’epoca (Blanc e Cobolli Gigli)”. (La Gazzetta dello Sport)

In conferenza stampa Claudio Ranieri anticipa così il copione di Roma-Juventus, big match in programma domenica sera (ore 20:45) in un Olimpico strapieno. "Ci sarà da correre e da lottare". (La Provincia di Cremona)

ROMA (ITALPRESS) – “Ci sarà da correre e da lottare”. La squadra giallorossa – distante tre punti dai bianconeri quinti in classifica – insegue l’ottava vittoria consecutiva in campionato, un ‘filottò completato solamente quattro volte nella storia del club capitolino. (Il Quotidiano del Sud)

A due giorni dal match contro la squadra di Tudor, Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa direttamente dal Centro Sportivo Fulvio Bernardini d Trigoria. (IlRomanista.eu)

Su cosa ha lavorato oggi la Juventus (il BiancoNero)