«L’AS Roma esprime la sua soddisfazione per la trasmissione gratuita, in chiaro, su Dazn della partita Roma-Juventus . Il supporto incrollabile dei nostri tifosi, sia dall’Olimpico sia da casa, è da sempre il cuore pulsante del nostro Club. Forza Roma!». Così il club giallorosso si è espresso in merito al big match di domenica 6 aprile (ore 20.45) all' Olimpico della capitale. Intanto l'attesa monta, a maggior ragione per il fatto che la quinta e ultima partita stagionale trasmessa gratis in streaming…
Leggi
Altri articoli:
Domenica alle 20:45, Roma e Juventus si scontreranno all’Olimpico, match valido per la 31′ giornata di Serie A. L’incontro tra Igor Tudor e la Juventus è avvenuto nel consueto ristorante di Bonucci, nel cuore di Torino, lo stesso dove Motta aveva cercato di imprimere una svolta alla stagione e dove Giuntoli si era incontrato con i suoi collaboratori per delineare le primissime mosse di mercato. Come rivelato dal Corriere dello Sport, la permanenza dell’allenatore croato dipenderà da…
Leggi
Claudio Ranieri durante la conferenza pre Roma-Juventus ha annunciato: «Prima di Pasqua, giovedì 17, ci alleneremo al Tre Fontane. La presidenza lo ha voluto e lo faremo per i tifosi e per i bambini che so che non vanno a scuola».
Leggi
Beniamino Vignola, a TMW Radio, ha parlato in vista di Roma-Juventus: "E' una partita molto difficile per la Juve. Vedo in questo momento favorita la Roma, perchè arriva sì da dietro ma con grande entusiasmo. Alla Juve c'è stato un cambio di rotta repentino e inaspettato, ha vinto contro il Genoa, avversario modesto, e questo può essere un test per capire se la Juve ha cambiato veramente registro. Non può permettersi altri errori per…
Leggi
Intervenuto a Radio Radio, Mario Mattioli su Roma-Juventus ha detto: "Non si può ignorare il percorso di vittorie della Roma, come si può non pensare che sia favorita contro una Juve con i cerotti. Sì, i bianconeri arrivano da una vittoria tirata con i denti contro il Genoa e non contro il Real Madrid. Automaticamente si deve dire Roma, ma si spera che la Juve possa riprendere un percorso logico per i giocatori che ha.
Leggi
La Roma domenica alle 20.45 affronterà la Juventus allo stadio Olimpico per la 31ᵃ giornata di Serie A. Claudio Ranieri arriva alla sfida contro la sua ex squadra con 7 vittorie di fila in campionato. A due giorni dalla partita il mister giallorosso ha presentato la gara nella consueta conferenza stampa. Con i giornalisti Ranieri ha parlato anche de singoli: dal recupero di Celik alla valutazione del rendimento di Hummels, Koné e Pellegrini.
Leggi
"Ci sarà da correre e da lottare". In conferenza stampa Claudio Ranieri anticipa così il copione di Roma-Juventus, big match in programma domenica sera (ore 20:45) in un Olimpico strapieno. La squadra giallorossa - distante tre punti dai bianconeri quinti in classifica - insegue l'ottava vittoria consecutiva in campionato, un 'filotto' completato solamente quattro volte nella storia del club capitolino.
Leggi
ROMA (ITALPRESS) – “Ci sarà da correre e da lottare”. In conferenza stampa Claudio Ranieri anticipa così il copione di Roma-Juventus, big match in programma domenica sera (ore 20:45) in un Olimpico strapieno. La squadra giallorossa – distante tre punti dai bianconeri quinti in classifica – insegue l’ottava vittoria consecutiva in campionato, un ‘filottò completato solamente quattro volte nella storia del club capitolino.
Leggi
Roma, 4 apr. – Roma e Juventus si sfidano domani alle 20.45 allo stadio Olimpico per la 31esima giornata di Serie A. La Roma reduce da 7 vittorie consecutive e la Juventus da prestazioni discontinue ma con uno spirito diverso dato dal recente cambio di panchina. Riguardo alla Juventus, Ranieri ha evidenziato il cambio di filosofia di gioco e di allenatore, descrivendola come una squadra più determinata, come visto contro il Genoa
Leggi
Roma e Juventus si sfidano domani alle 20.45 allo stadio Olimpico per la 31esima giornata di Serie A. La Roma reduce da 7 vittorie consecutive e la Juventus da prestazioni discontinue ma con uno spirito diverso dato dal recente cambio di panchina. Riguardo alla Juventus, Ranieri ha evidenziato il cambio di filosofia di gioco e di allenatore, descrivendola come una squadra più determinata, come visto contro il Genoa
Leggi
Su cosa ha lavorato oggi la Juventus A due giorni dal match in trasferta contro la Roma, in programma domenica 6 aprile 2025 alle ore 20.45 e fondamentale per l'obiettivo della qualificazione alla Champions League, prosegue al Training Center il lavoro sul campo della Juventus di Igor Tudor.Ecco quanto si legge sul sito ufficiale del club: "Allenamento mattutino per la squadra che si è focalizzata su situazioni di gioco su palla inattiva e ha anche svolto una serie di…
Leggi
Ecco le parole del tecnico giallorosso. Introduzione del mister “Come abbiamo fatto durante le vacanze di Natale, prima di Pasqua – il 17 – ci alleneremo al Tre Fontane, la Società, la Presidenza ha voluto fortemente questo saluto, questo augurio come abbiamo fatto a Natale, lo facciamo a Pasqua per i tifosi, per i bambini che sappiamo non andare a scuola, per cui è aperto ai bambini e ai tifosi”. Che Juventus si aspetta, alla luce del cambio di allenatore che c’è stato? E come sta la Roma, nello specifico se…
Leggi
Manca sempre meno alla sfida contro la Juventus: la partita contro i bianconeri, in programma domenica alle 20.45 allo Stadio Olimpico, sarà la prima di una lunga serie di scontri diretti per l'Europa che accompagneranno la Roma fino al termine della stagione. A due giorni dal match contro la squadra di Tudor, Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa direttamente dal Centro Sportivo Fulvio Bernardini d Trigoria
Leggi
Siparietto a Trigoria durante la conferenza stampa che precede Roma-Juventus. L'allenatore giallorosso Claudio Ranieri ha scherzato con il nostro Angelo Mangiante, che ha seguito di recente l'Atp di Miami: "Sei tornato eh, sei stato al mare e al sole. Ho visto che ti sacrificavi...". E lui: "E' andata così, è un duro lavoro". Guarda il VIDEO LE PAROLE DI RANIERI
Leggi
Roma e Juventus si affronteranno domenica 6 aprile 2025 alle ore 20:45 nella Capitale e il match sarà valido per la 31ª giornata di Serie A. Nella giornata di domani, sabato 5 aprile, Igor Tudor presenterà in conferenza stampa alle ore 12:00 la sfida contro la formazione giallorossa.
Leggi
La sfida tra Roma e Juventus, in programma domenica 6 aprile alle 20:45 allo stadio Olimpico, sarà trasmessa in chiaro su DAZN. Il club giallorosso, con un comunicato, ha espresso la propria soddisfazione per la trasmissione gratuita del big-match della 31esima giornata di campionato, scontro diretto anche in ottica Champions League. Di seguito il commento dell'A.S. Roma in merito: "L’AS Roma esprime la sua soddisfazione per la trasmissione gratuita, in chiaro, su…
Leggi
La conferenza stampa di Ranieri verso Roma-Juventus Claudio Ranieri ha presentato in conferenza stampa il big match di domenica tra Juventus e Roma. Ecco alcuni estratti delle sue dichiarazioni.CHE JUVENTUS SI ASPETTA - "La Juve ha cambiato filosofia di gioco, di allenatore, di tutto. Una Juve più determinata, che abbiamo visto anche con il Genoa. Una settimana di lavoro? Saranno più specifici in tutte le richieste di Tudor
Leggi
Infrangere il tabù dei big match per continuare a sognare un posto in Champions. Claudio Ranieri suona la carica a due giorni da Roma-Juventus, una sfida da ex per il tecnico che non ha alcun rancore: “Non è stata una separazione traumatica, sono state dette cose non vere. Se un giorno scriverò un libro dirò la verità sulla mia esperienza juventina che per ora sappiamo solo io e le due persone che erano a capo all’epoca (Blanc e Cobolli Gigli)”.
Leggi
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa all’antivigilia di Roma-Juventus: "Prima di Pasqua, giovedì 17, ci alleneremo al Tre Fontane. La presidenza lo ha voluto e lo faremo per i tifosi e per i bambini che so che non vanno a scuola".RANIERI IN CONFERENZA STAMPAChe Juventus si aspetta? Come stanno Celik e Rensch? “La Juve ha cambiato filosofia di gioco. Saranno più determinati, Tudor ha avuto una settimana in più di lavoro e…
Leggi
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa all’antivigilia di Roma-Juventus e ha annunciato un allenamento a porte aperte prima del match col Verona: «Prima di Pasqua, giovedì 17, ci alleneremo al Tre Fontane. La presidenza lo ha voluto e lo faremo per i tifosi e per i bambini che so che non vanno a scuola». Di seguito la conferenza stampa integrale: La conferenza stampa di Ranieri Che Juventus si aspetta? Come stanno Celik e Rensch? «La Juventus ha…
Leggi
"Non vi ho detto bugie". Così Claudio Ranieri in conferenza stampa risponde a chi gli chiede se negli ultimi giorni ne avesse dette ai media, in particolare sul tema del futuro allenatore del quale non vuole più parlare. Spostandosi su Dybala ha invece spiegato: "Il suo infortunio non cambia le decisioni e le nostre volontà. Ci contiamo tantissimo anche per il prossimo campionato". Ranieri ha poi annunciato che il 17 aprile al Tre Fontane, la Roma sosterrà un allenamento porte aperte.
Leggi
"Non c'è senso di rivalsa, sarà una grande gara da tifoso, da allenatore, da tutto. Una gara vibrante tra due squadre che vogliono lottare per qualcosa di più. Ora affronteremo una partita alla volta e ci saranno tutte grandi squadre, a me poi interessa solo che i tifosi siano orgogliosi". Lo ha detto Claudio Ranieri a due giorni dalla sfida con la Juventus rispondendo a chi gli chiede della sua parantesi da allenatore bianconero, interrottasi nel 2009
Leggi
Le parole di Cladio Ranieri, allenatore della Roma, nella conferenza stampa prima della gara di Serie A contro la Juventus Tanti ex in campo, ma soprattutto una lotta ancora accesissima per una posizione in classifica che vorrebbe dire qualificazione alla prossima Champions League. Questo e molto altro è quello che promette il match Roma-Juventus, valido per la 31ª giornata di Serie A. Fischio d’inizio programmato per domenica 6 aprile alle 20:45 dallo stadio Olimpico di Roma.
Leggi
Sulla Juventus "Ha cambiato proprio filosofia di gioco, sarà una Juve più verticale, determinata, l'abbiamo visto già con il Genoa. Tudor ha potuto lavorare un'altra settimana e quindi saranno più specifici nelle richieste di Tudor" Su Celik e Rensch "Celik recuperato, Rensch non è pronto per venire in panchina, non lo voglio rischiare. Gli altri stanno bene". Su Hummels "Lui stava bene anche dopo Bilbao, è un campione, era dispiaciutissimo ma sta bene, ci mancherebbe…
Leggi
A due giorni dalla sfida contro la Juventus, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa direttamente da Trigoria per rispondere alle domande dei giornalisti in vista della gara valevole la trentunesima giornata di campionato. Queste le sue dichiarazioni: "Come fatto prima di Natale, prima di Pasqua, giovedì 17, ci alleneremo al Tre Fontane. La società ha fortemente voluto questo evento per i tifosi e per i bambini".
Leggi
La conferenza stampa di Claudio Ranieri a due giorni dalla sfida contro la Juventus in programma domenica 6 aprile alle ore 20.45 allo stadio Olimpico. I giallorossi si trovano a - 3 dai bianconeri e...
Leggi
Le parole dell'allenatore giallorosso all'anti vigilia del match contro i bianconeri Redazione 4 aprile 2025 (modifica il 4 aprile 2025 | 13:06) La conferenza stampa di Claudio Ranieri a due giorni dalla sfida contro la Juventus in programma domenica 6 aprile alle ore 20.45 allo stadio Olimpico. I giallorossi si trovano a -3 dai bianconeri e hanno la possibilità di agganciare in classifica la squadra allenata da Tudor che ha preso il posto di Motta.
Leggi
Foto Romanews.eu Domenica la Roma scende in campo allo Stadio Olimpico per affrontare la Juve fresca di cambio di allenatore. Il tecnico dei giallorossi, Claudio Ranieri, ha presentato la sfida in conferenza stampa a Trigoria oggi alle 13. Tra i temi affrontati ovviamente l’avversario bianconero ma anche la condizione di alcuni giocatori come Hummels e Celik. La conferenza stampa “Giovedì 17 ci alleneremo al 3 Fontane, per fare gli…
Leggi
La Roma ospita la Juventus nella prossima giornata di Serie A: ecco dove seguire la sfida in diretta tv e in streaming. Luca Paesano Redattore 4 aprile - 12:04 La Serie A torna in campo con una delle sfide storiche del campionato italiano. Domenica sera, alle ore 20:45, Roma e Juventus si sfidano allo Stadio Olimpico nel posticipo della trentunesima giornata. Una partita sempre affascinante, pronta a regalare nuove emozioni con due squadre che hanno obiettivi ben precisi per questo finale di…
Leggi
La Roma, sul proprio sito ufficiale, si mostra contenta della decisione di "DAZN" di trasmettere gratis il match di campionato che i giallorossi giocheranno domenica sera all'Olimpico contro la Juventus. Questo il comunicato: "’L'AS Roma esprime la sua soddisfazione per la trasmissione gratuita, in chiaro, su DAZN della partita Roma-Juventus. Il supporto incrollabile dei nostri tifosi, sia dall’Olimpico sia da casa, è da sempre il cuore pulsante del nostro Club.
Leggi
Nella serata di domenica allo stadio Olimpico si giocherà Roma-Juventus, sfida che mette in palio punti importantissimi per la corsa verso il quarto posto delle due squadre. La gara sarà disponibile gratuitamente su DAZN, che trasmetterà dunque la quinta gara di Serie A in modalità freemium, il massimo previsto dal bando sui diritti tv pubblicato lo scorso anno. «L’AS Roma esprime la sua soddisfazione per la trasmissione gratuita, in chiaro, su DAZN della partita Roma-Juventus.
Leggi
Sette mesi fa Juventus e Roma si divisero uno smilzo 0-0 . Era il 1° settembre, terza di campionato. Thiago Motta vi si accostò da leader, ebbene sì, 3-0 al Como e 3-0 a Verona, meglio persino dell’Inter; e Daniele De Rossi quindicesimo, poveraccio, impiccato alla corda di un punto, uno solo. Non sto scrivendo di un altro mondo. Sto parlando, semplicemente, del Big Bang di «questo». Ma se saltiamo alle ore 20,45 di domenica 6 aprile , Roma-Juventus ci apparirà in una…
Leggi
L’AS Roma esprime la sua soddisfazione per la trasmissione gratuita, in chiaro, su DAZN della partita Roma-Juventus. Il supporto incrollabile dei nostri tifosi, sia dall’Olimpico sia da casa, è da sempre il cuore pulsante del nostro Club. Forza Roma!
Leggi
Le dichiarazioni dell’allenatore del club giallorosso a poche ore dalla delicata sfida casalinga contro i bianconeri Contro la Juventus per raggiungere il quinto posto a quota 55 punti: questo l’obiettivo della Roma di Claudio Ranieri. I giallorossi ospiteranno i bianconeri allo stadio Olimpico domenica 6 aprile, alle ore 20.45. All’andata il match terminò 0-0. La conferenza stampa di Claudio Ranieri inizierà alle ore 13.
Leggi
Inter e Napoli hanno preso il largo, prenotando i primi due biglietti per la Champions che verrà. Gli altri due sono contesi da almeno cinque squadre e, tra loro, ci sono Roma e Juventus che si sfideranno domenica sera all'Olimpico (ore 20.45) in uno scontro diretto a dir poco importante. Ecco cosa dice la storia recente Come riportano le statistiche di Lottomatica.sport , gli ultimi due precedenti tra Roma e Juventus sono terminati in parità.
Leggi
Manca sempre meno per l'inizio della 31a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Roma e Juventus, in programma domenica 6 aprile alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Roma-Juventus.
Leggi
Divise in classifica da appena 3 punti, Roma e Juve inseguono il Bologna e un posto nella prossima Champions. Nessuno nel 2025 ha fatto meglio della squadra di Ranieri, che non perde da 14 gare e ha vinto tutte le ultime 7. Tudor cerca invece continuità dopo il convincente esordio contro il Genoa. Segno 1 favorito (40%) nell’analisi di SisalTipster, che valuta invece la vittoria della Juventus al 31% e il pareggio - verificatosi negli ultimi due precedenti in campionato- al 29%.
Leggi
Rieccolo quel vecchio sapore di Roma-Juve. Quando ci si giocava qualcosa, quando da queste parti era quasi un derby. Ne abbiamo viste di tutti i colori, specie giallo e rossi, con cui si è tappezzato l’Olimpico per la grande occasione. E domenica sarà uguale: stesso palco, stessa passione, stessa tensione. Roma contro Juve, ci sarebbe da fare una serie televisiva. Magari in sigla con un Roberto Pruzzo che sventola la maglia come una bandiera, che non la butta a terra come uno straccio vecchio…
Leggi
Massimo Pavan: "La sfida con la Roma è molto delicata, nessuno dice nulla ma sulle plusvalenze c'è stato qualcosa di inaccettabile. Domenica la gara è difficile, la Roma sta bene e Ranieri è bravissimo, ma se pensiamo a questa gara non possiamo parlare dell'iniquità sul tema plusvalenze, alla luce dell'inchiesta sulla Roma, se hanno punito la Juve, allora dovevano farlo anche con la Roma e tutti…
Leggi
Continassa Juve: Cambiaso e Douglas Luiz si allenano in gruppo, Tudor recupera i due bianconeri per la Roma Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla...
Leggi
Massimo Pavan ha parlato dell'allenatore della Juventus, Igor Tudor e del suo score personale sia da tecnico che da giocatore contro la Roma Nel suo editoriale su TJ, Massimo Pavan ha parlato dell’allenatore della Juventus, Igor Tudor, e del suo score personale contro la Roma. Ecco un estratto delle sue parole: “Igor Tudor non ha un ottimo score con la Roma, o meglio un po’ di alti e bassi, l’ultimo, male con la Lazio, perso 1-0 in un match tirato e vinto con Mancini alla fine e sceneggiata finale.
Leggi
La Juventus di Tudor alla prova Roma. Dopo l'esordio vincente sulla panchina bianconera, il croato si trova davanti la squadra di Claudio Ranieri reduce da sette vittorie consecutive. Nell'ultima puntata di OnlyFanta, il podcast sul fantacalcio con Nicolas Cariglia e Samuele Mandarò (guarda l'episodio completo), abbiamo stilato la top 11 di Roma e Juventus al Fanta.
Leggi

Conferenza stampa Tudor ! Vi proponiamo di seguito la coferenza stampa integrale del tecnico Igor Tudor alla vigilia…
Leggi
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla gara casalinga della Roma contro la Juventus. Così il tecnico giallorosso: “La Juve ha cambiato filosofia di gioco, allenatore, sarà più verticale, più determinata, Tudor ha avuto una settimana in più di lavoro e saranno ancora più specifici nelle richieste. Noi stiamo bene, Celik è recuperato, Rensch è recuperato ma non per venire in panchina, non lo voglio rischiare Gli altri stanno tutti bene“.
Leggi