Dacia Duster e Dacia Spring entrano nella "concessionaria" digitale DOBA

Dacia Duster e Dacia Spring entrano nella concessionaria digitale DOBA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Automoto.it ECONOMIA

Dacia ha deciso di puntare verso la digitalizzazione per soddisfare le aspettative dei consumatori, offrendo loro una multicanalità di contatto con il Brand. L’obiettivo è di permettere al cliente di gestire in maniera fisica o digitale il proprio rapporto con Dacia e, per aumentare le scelte per il cliente, è stato varato DOBA (Dacia Omnichannel Business Acceleration), che permette di prenotare online la nuova vettura. (Automoto.it)

Ne parlano anche altre testate

La digitalizzazione ha contagiato tutti i settori compreso quello dell’auto. Con Dacia Omnichannel Business Acceleration (acronimo di DOBA), la Casa rumena ha puntato proprio a questo, dando la possibilità al cliente di prenotare la propria auto direttamente tramite smartphone. (AlVolante)

Dacia ha deciso di lanciare questa nuova iniziativa in quanto acquistare online prodotti e servizi è diventato ormai una normalità. Questa nuova piattaforma online permette di prenotare online una nuova vettura della casa automobilistica rumena. (Info Motori)

Le innovazioni in casa Dacia stanno sorprendendo moltissimo i clienti, con il colosso rumeno che ha tutte le carte in regola per continuare a essere una delle aziende più vincenti nel settore automobilistico. (Flop Gear)

Una Dacia tua con 150 euro e una manciata di clic: è arrivato DOBA e ti blocca anche il prezzo

Le novità più importanti balzano subito all’occhio e riguardano la linea e gli arredi. Quello che sinora ha destato più interesse è senza dubbio la Dacia Spring che – a circa tre anni dal lancio e dopo 150.000 esemplari venduti – si rinnova in maniera profonda. (Red-Live)

Sempre più case automobilistiche stanno infatti proponendo piattaforme online grazie alle quali è possibile ordinare la propria vettura direttamente dalla poltrona di casa utilizzando un PC o uno smartphone. (HDmotori)

Aggiornata a fondo dentro, fuori e nei contenuti per la sicurezza, l’elettrica Dacia Spring convince per il prezzo e il comfort in città; migliorato, ma non molto preciso, lo sterzo. (AlVolante)