Attirata in trappola con l'inganno e violentata dal branco. L'orrore su una 12enne

Attirata in trappola con l'inganno e violentata dal branco. L'orrore su una 12enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Sarebbe stata attirata da un amico in un luogo buio ed appartato, con l'inganno. E a quel punto, sarebbe stata rapinata e violentata da alcuni ragazzi di età compresa fra i 14 e i 16 anni. Questo, stando a quel che riporta stamani il Corriere del Mezzogiorno, l'incubo vissuto da una ragazza di soli 12 anni a Ruffano, un paese situato nella provincia leccese. Sul caso sta già indagando la procura per i minorenni di Lecce, che nelle scorse ore ha disposto il sequestro dei cellulari di tre adolescenti (residenti fra Ruffano e il paese di Taurisano) nei confronti dei quali si ipotizza, oltre al reato di violenza sessuale aggravata, anche quello di rapina impropria. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

LECCE – Una ragazzina di 12 anni è stata violentata e rapinata alla periferia sud del Salento da parte di un ragazzo del quale si era invaghita e da due amici dello stesso. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta dalla Procura dei minori: i tre, fra i 14 e i 16 anni, sono stati iscritti nel registro degli indagati. (Livesicilia.it)

Secondo le prime ricostruzioni, raccontate dalla giovanissima vittima, l’episodio si sarebbe verificato venerdì sera, quando è stata attirata con l’inganno in un luogo buio e appartato da un conoscente più grande. (Virgilio Notizie)

A darle appuntamento sarebbe stato un 16enne che la ragazzina conosceva. La procura per i minorenni di Lecce indaga su una presunta violenza sessuale di gruppo commessa da tre minorenni nei confronti di una 12enne. (Espansione TV)

Lecce, violenza sessuale di gruppo su una 12enne: indagati 3 minori. «Attirata con l'inganno in un luogo buio»

Attirata con l'inganno a casa di un amico, poi violentata da un gruppo di tre ragazzini e anche derubata. Il terribile episodio si sarebbe consumato venerdì scorso nel basso Salento, in località "Mucorone", zona periferica tra Ruffano e Taurisano (leggo.it)

Una dodicenne confida, dapprima alla cuginetta e poi ai genitori, di essere stata violentata e rapinata da un gruppo composto da tre minorenni. Il papà si rivolge subito alle forze dell'ordine e scattano le indagini. (Today.it)

La procura per i minorenni di Lecce indaga su una presunta violenza sessuale di gruppo commessa da tre minorenni nei confronti di una 12enne. A darle appuntamento sarebbe stato un 16enne che la ragazzina conosceva. (ilmattino.it)