Bella Thorne: “Così convivo con l'abuso che ho subito. Per molte donne stupro e morte sono la stessa cosa”

Bella Thorne: “Così convivo con l'abuso che ho subito. Per molte donne stupro e morte sono la stessa cosa”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Bella Thorne: “Così convivo con l'abuso che ho subito. Per molte donne stupro e morte sono la stessa cosa” La regista: “Dirigere? Ha aiutato la mia salute mentale” JSON.parse('[\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E1 \\\/ 43\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www. (Milleunadonna.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Saint Claire”, il suo ultimo film da protagonista presentato ieri in anteprima mondiale, ha inaugurato la kermesse cinematografica alla presenza anche della regista italoamericana Mitzi Peirone e la sua coprotagonista Rebecca Du Mornay. (ilmessaggero.it)

Con una nuova proprietà, l’Hotel Metropole Taormina avvia una nuova era, grazie all’acquisizione da parte di B.Zar Hotel&Co di questo celebre luogo situato nel cuore di Taormina, rinomata destinazione siciliana nota per la sua ospitalità di alto livello. (Normanno.com)

Comunanza tematica per le due opere protagoniste della giornata di ieri al Taormina Film Festival . Adattamento del romanzo di Don Roff «Clare at 16» (inedito in Italia), «Saint Clare», opera seconda della regista piemontese, ingloba nella formula del thriller onirico varie sfumature narrative, tra cui horror e commedia, mettendole a servizio della vicenda di una giovane ragazza, Clare (Bella Thorne), cresciuta senza genitori, che, nell’agire un potere che è anche una maledizione (voci interne la inducono ad assassinare violenti e malintenzionati) diventa una sorta di giustiziere in gonnella. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Bella Thorne: “Per una donna l’abuso sessuale è come la morte”

La sua presenza ha aggiunto un tocco di glamour e stile all'evento, dimostrando ancora una volta il suo talento non solo come attrice e regista, ma anche come icona di moda. Bella Thorne al Taormina Film Festival in top bianco e jeans Il Taormina Film Festival di quest'anno ha visto la partecipazione di numerose celebrità, ma è stata Bella Thorne a rubare la scena. (DiLei)

Abbiamo incontrato la regista e la De Mornay per parlare delle donne a Hollywood e di Ultimo tango a Parigi. (ComingSoon.it)

Bella Thorne contro il maschio predatore. Al Taormina Film Festival di Marco Muller l’attrice uscita dalla fucina disneyana, amata per Euphoria, porta la bellezza dei 26 anni, i modi schietti, la consapevolezza di una vita sotto i riflettori social – 25 milioni di follower - e due film che raccontano l’orrore di essere vittima braccata di violenza. (la Repubblica)