Paola Egonu in lacrime: "Mi hanno chiesto se sono italiana. Ultima partita in Nazionale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paola Egonu in lacrime, dopo la partita vinta – anzi, dominata – con gli Stati Uniti, quella partita che ha dato alla Nazionale di volley femminile, di cui Paola è la giocatrice più importante, la medaglia di bronzo ai Mondiali. Paola che abbraccia a lungo il libero della sua squadra, Monica De Gennaro. Come se fosse, Paola, un burattino senza sostegno, senza forze. E poco dopo, un video la riprende mentre dice: E’ la mia ultima partita con la Nazionale. (Luce)
Ne parlano anche altre fonti
Il 19 dicembre 2022 verranno definiti i tre gironi, composti tramite un sistema a serpentina coinvolgendo le migliori 24 squadre del Ranking Mondiale attuale. La Francia è già ammessa in qualità di Paese ospitante; sei pass saranno assegnati attraverso i tre tornei di qualificazione (due per evento); cinque posti saranno distribuiti attraverso il ranking FIVB. (Sport News Italia)
Giuseppe Manfredi, presidente della Fipav, commenta così le parole pronunciate da Paola Egonu al proprio procuratore, con le quali - in lacrime - denunciava l'ennesimo episodio in cui è stato messo in discussione il suo essere italiana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Osimhen, il gesto a fine partita: il commento di Spalletti scritto su (Sport News Italia)
Un altro veneto, Roberto Baggio, in occasione dei Mondiali di calcio di USA 1994, ai rigori finali sbagliò il suo. Le sue parole, con un paragone di lusso: “Grazie, quello che fai tu va sempre bene. (Sport News Italia)
E non è successo spesso in questo avvio di stagione. In questi primi mesi di campionato siamo stati abituati a vedere gli azzurri dominare gli incontri, mostrare un gioco efficace e divertente e […]. L’articolo Il gesto di Spalletti non passa inosservato: rappresenta il momento del Napoli è stato scritto prima su napolicalciolive. (Sport News Italia)
L’articolo Chiara Nasti e la rivelazione che lascia senza parole: “….faccio sempre l’opposto” proviene da il Democratico – Giornale di libera informazione La rivelazione di Chiara Nasti che nessuno si aspetta. (Parola di Donna)