Dopo Orio, altro incidente per Ryanair: incendio al motore all’aeroporto di Brindisi

Dopo lo scoppio delle gomme a Orio, altro incidente per un aereo della Ryanair, ma all’aeroporto di Brindisi, giovedì 3 ottobre alle 8.35. Nessun ferito ma molta paura per i 184 passeggeri a bordo dell'aereo FR 8826 di Ryanair che stava decollando per Torino. Proprio mentre si trovava sulla pista di rullaggio, da uno dei due motori del velivolo, un Boeing 737-800, si è sviluppato un principio d'incendio. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altri media

Allarme questa mattina all’aeroporto di Brindisi, chiuso e poi riaperto dopo alcune ore per l’incendio al motore di un aereo Ryanair diretto a Torino. A bordo del velivolo (Fr 8826) c'erano 184 passeggeri più i membri dell'equipaggio che sono stati evacuati attraverso gli scivoli di emergenza. (L'Unione Sarda.it)

I voli da e per Brindisi sono stati sospesi a causa di un principio di incendio che ha coinvolto un aereo Ryanair diretto a Torino. L'incidente è avvenuto intorno alle 8:30 del mattino, quando una fiammata improvvisa è scaturita dal motore destro dell'aereo durante la fase di rullaggio, mentre il velivolo si preparava al decollo. (La Stampa)

È di oggi la notizia di un incidente all'aeroporto di Brindisi: alle 8:35 a bordo di un Boeing 737 di Ryanair diretto a Torino si è verificato un principio di incendio a uno dei motori. (Geopop)

Incidente su volo Ryanair a Brindisi, Caroppo e D’Attis: ''Vertici Enac in audizione''”

Pasquale Bruno ]] C'era... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Scene da film oggi a Brindisi, sul volo Ryanair diretto a Torino Caselle. Un film che per fortuna ha avuto un lieto fine: nessun danno per i 184 passeggeri e per i membri dell'equipaggio che erano a bordo nel momento in cui è scoppiato l'incendio. (Torino Cronaca)

Questa mattina, all'aeroporto di Brindisi, si è verificato un nuovo incidente, l'ennesimo, su un aereo Ryanair. Abbiamo chiesto quindi un'audizione urgente in Commissione Trasporti alla Camera dei vertici Enac, con un focus sulla sicurezza dei voli Ryanair, che - è bene ricordarlo - è il primo vettore in Italia per traffico passeggeri. (LecceSette)