Disponibili aggiornamenti a macOS Sonoma 14.7.1 e macOS Ventura 13.7.1

Disponibili aggiornamenti a macOS Sonoma 14.7.1 e macOS Ventura 13.7.1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità Oltre alll’aggiornamento a macOS 15.1 Sequoia, Apple ha rilasciato anche macOS Sonoma 14.7.1 (importante aggiornamento di macOS Sonoma, sistema operativo per Mac presentato lo scorso anno) e macOS Ventura 13.7.1, update per chi non vuole/non può passare al nuovo sistema operativo. macOS Sonoma‌ 14.7.1 arriva a circa tre mesi dal rilasciato dell’update a macOS 14.6 e Apple riferisce genericamente della soluzione a bug minori emigliorie relative alla sicurezza (circa 50 diverrse potenziali problematiche) ed è pertanto bene installarlo prima possibile. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le altre funzioni richiederanno ulteriori aggiornamenti. App Foto a cui fare richieste specifiche di ricerca (SaggiaMente)

L’unico dettaglio da tenere in considerazione è che le funzioni di intelligenza artificiale di Apple Intelligence sono utilizzabili in inglese americano e non in italiano. (Telefonino.net)

Ricordiamo che l’AI di Apple è disponibile solo su iPhone 15 Pro e Pro Max, e iPhone 16 Pro e Pro Max. Tutti gli altri modelli di iPhone non supporteranno Apple Intelligence neanche in futuro, a causa di alcune limitazioni hardware. (iSpazio)

Apple Intelligence arriva su iPhone in Italia (ed Europa) ad aprile

Lanciato in USA in questi giorni tramite un aggiornamento software gratuito (iOS 18.1, iPadOS 18.1 e macOS Sequoia 15.1), Apple Intelligence è attualmente disponibile nella maggior parte dei paesi, Italia compresa, ma solo per gli utenti che utilizzano i propri dispositivi in inglese americano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Apple Intelligence finalmente arriva sui dispositivi, dopo essere stata annunciata in pompa magna, da oggi arriva su Phone, iPad e Mac, almeno in parte. Apple ha infatti rilasciato solo una parte delle funzioni annunciate, la cattiva notizia è che non è disponibile per il mercato italiano, o almeno non lo è per la lingua italiana, il primo set di funzioni di Apple Intelligence è infatti disponibile come aggiornamento software gratuito con iOS 18.1, iPadOS 18.1 e macOS Sequoia 15.1, nella maggior parte delle aree geografiche del mondo, quando la lingua del dispositivo e Siri sono impostate su inglese americano. (Digitalic)

Recita la nota: «Le funzioni di Apple Intelligence inizieranno a essere distribuite agli utenti di iPhone e iPad nell’UE. Ciò includerà molte delle funzioni principali di Apple Intelligence, tra cui Strumenti di scrittura, Genmoji, Siri riprogettata con una comprensione linguistica più ricca, l’integrazione di ChatGPT e altro ancora». (Il Sole 24 ORE)