Manchester City-Milan, assenza eccellente per Fonseca: ecco di chi si tratta

In occasione di Manchester City-Milan, seconda amichevole stagionale in vista dell'esordio in campionato, Paulo Fonseca dovrà fare a meno di una pedina fondamentale. I rossoneri, come noto, nella giornata di ieri hanno preso il volo che li ha condotti negli Statui Uniti, dove prenderanno parte alla tournée americana. Qui affronteranno i Citizens, il Real Madrid e il Barcellona, tre test probanti verso la prima di Serie A contro il Torino (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Partenza ieri, prima partita domenica: è iniziata la tournée negli Stati Uniti del Milan. (Quotidiano Sportivo)

Il Milan ha recentemente avviato il suo tour precampionato negli Stati Uniti, dove è atteso da tre amichevoli di grande prestigio: sabato prossimo affronterà il Manchester City, mentre più avanti sfiderà il Real Madrid e il Barcellona (Digital-Sat News)

Dopo l’entusiasmo per il pareggio contro il Rapid Vienna, Fonseca si è detto soddisfatto del lavoro svolto a Milanello, ma ora è il momento di confrontarsi con avversari di calibro mondiale: Manchester City, Real Madrid e Barcellona (SNAI Sportnews)

Amichevole di lusso, Manchester City - Milan: le probabili formazioni e dove guardare il match in tv...

Getty (Calciomercato.com)

Milan: domenica 28 luglio alle ore 00:00 (ore 18:00 locali). Le probabili formazioni: MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Doyle, Mbete, Wilson-Esbrand; Phillips, Perrone; Bobb, McAtee, Grealish; Haaland. (Tuttocampo)

Sportiello, Raveyre, Nava, Torriani Il Milan è partito per la tournée negli Stati Uniti nel pomeriggio di ieri ed è atterrato in America nella tarda serata italiana. Inizia così un periodo di due settimane in cui i rossoneri continueranno la loro preparazione e affronteranno tre amichevoli di lusso. (Milan News)