Il Napoli si "prenota" per Dorgu. Manna lo segue da tempo, esame superato

Il Napoli si prenota per Dorgu. Manna lo segue da tempo, esame superato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Stando a quanto riferito da SKY Sport il Napoli sarebbe seriamente interessato al giocatore di proprietà del Lecce. Il Napoli ha messo gli occhi su Patrick Dorgu, talentuoso calciatore danese di 20 anni di proprietà del Lecce. Nella gara dello stadio Maradona è stato tra i migliori in campo. Gianluca Di Marzio, giornalista SKY, sul proprio sito ufficiale scrive quanto segue. "Il Napoli batte il Lecce e allunga in classifica, ma pensa anche al futuro. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Il Napoli ha -mai come quest’anno- una rosa davvero lunga anche in panchina, i partenopei possono contare su degli ottimi giocatori per le sostituzioni quando si devono spaccare le partite. David Neres è un chiaro esempio di quanto siano importanti tutti i calciatori per Antonio Conte, non solo i primi undici che giocano come titolari dal primo minuto di gioco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'abbraccio finale a tutti i giocatori del Lecce e una frase sussurrata all'orecchio di Dorgu. Antonio Conte, tecnico salentino del Napoli capolista con un passato spesso fatto di contestazioni in terra leccese a causa di un’esultanza ai tempi in cui giocava nella Juventus, al “Maradona” ha salutato uno per uno i calciatori giallorossi, panchina compresa. (quotidianodipuglia.it)

Dorgu, il Napoli gioca d'anticipo: il gesto di Conte a fine partita (Tutto Napoli)

Retroscena Dorgu: il blitz di Conte dopo la partita e la verità sull’interessamento del Napoli

Sin dalla passata stagione l’esterno classe 2004 si è dimostrato uno dei migliori della Serie A. A 20 anni è uno dei calciatori più interessanti del campionato italiano e se ne sono accorte tutte le big, ma anche le grandi squadre della Premier League che già in estate hanno provato sottrarlo al Lecce (Calcio mercato web)

Il Napoli è ormai da tempo sulle tracce di Patrick Dorgu: il laterale 2004 è sulla lista del ds Manna e soprattutto è un profilo gradito ad Antonio Conte, che nel post-partita è andato anche a dire qualcosa al danese (Tutto Napoli)

Guglielmo Cannavale 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 23:26) Patrick Dorgu si prepara per un futuro in una big. Luca Gotti lo ha lanciato così: “Futuro in un top club? I pressupposti sono quelli. (SOS Fanta)