Roma, ufficiale: De Rossi rinnova fino al 2027, "simbiosi naturale"

Era nell'aria, annunciato verso la fine della stagione, ma adesso è ufficiale: la Roma ha confermato sul proprio sito e sui propri canali il rinnovo di contratto dell'allenatore Daniele De Rossi, che ha firmato fino al 2027. Di seguito il comunicato ufficiale:LA NOTA - "L’AS Roma è lieta di ufficializzare il rinnovo del contratto di Daniele De Rossi come Responsabile Tecnico della Prima Squadra fino al 2027. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Ufficiale La Roma annuncia il rinnovo di De Rossi: la durata del nuovo accordo "L’AS Roma è lieta di ufficializzare il rinnovo del contratto di Daniele De Rossi come Responsabile Tecnico della Prima Squadra fino al 2027". (Tutto Napoli)

Daniele De Rossi, dopo l’addio di José Mourinho, ha preso le redini della Roma. Il tecnico è riuscito a portare innovazione e anche bel gioco ,fattore che prima si vedeva veramente di rado. L’annuncio del rinnovo da parte dei Friedkin è arrivato prima del ritorno dei quarti di Europa League contro il Milan. (RomaNews)

Il rinnovo fino al 2027 di Daniele De Rossi con la Roma ha scatenato la reazione sui social di tantissimi tifosi,... (Voce Giallo Rossa)

Juve, arriva il comunicato ufficiale: fumata bianca per il rinnovo

Ora è ufficiale. Daniele De Rossi ha firmato il rinnovo di contratto con la Roma. Accordo sancito dalla nota emanata dal club giallorosso. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Giornata importante in casa la Roma, dove sono state ufficializzate due operazioni. C'è chi resta, come mister Daniele De Rossi, che ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2027. E c'è chi va, come l'attaccante Andrea Belotti, che si è trasferito al Como a titolo definitivo iniziando una nuova avventura dopo il prestito poco fruttuoso a Firenze. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus è senza dubbio il club più importante in Italia ed è chiaro che in chiave mercato la leggendaria storia del club sia un importante fattore. Nota ufficiale da parte della Juventus che annuncia l'importante rinnovo. (SpazioJ)