Frosinone-Brescia, Ghedjemis: “Siamo un gruppo più forte da quando è arrivato Bianco”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B – Le dichiarazioni del calciatore giallazzurro autore del gol che è valso il 2-1 e la terza vittoria consecutiva del Frosinone. Fares, complimenti per il gol. Secondo te quali sono gli elementi che ha portato con se mister Bianco che vi ha fatto cambiare marcia? “È un allenatore che parla molto con noi e ci da tanta fiducia. Ci tiene tanto sia a chi scende in campo sia a chi resta in panchina e questo lo apprezziamo. (Frosinone News)
Su altre testate
FROSINONE-BRESCIA 2-1 (PRIMO TEMPO 1-1) MARCATORI Kvernadze (F) al 16’, Moncini (B) al 42’ p. (AlessioPorcu.it)
A dirla tutta la curva bresciana aveva deciso di non presentarsi allo stadio per solidarietà con la curva frosinonense che aveva ricevuto la diffida. Comunque sale a 6 la serie di non vittorie per il Brescia che a quanto sembra si è dimenticato di come si vince, scivolando in zona playoff ad un passo dalla retrocessione. (QuiBrescia.it)
Abbiamo visto Brescia ben peggiori in questa stagione, ma questa è la sconfitta più pesante, per quanto immeritata. (Corriere della Sera)
Buon primo tempo delle rondinelle, dopo l'eurogol di Kvernadze, sgusciato a Calvani: il pari di Moncini al 42', su bella azione manovrata, sembrava aprire le porte a una ripresa in cui provare addirittura a vincere. (CalcioBresciano)
Venezia Napoli, esposto uno striscione dalla curva ospiti: il pensiero commovente da parte dei tifosi del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)