Napoli, svelato il nuovo obiettivo degli uomini di Conte: è tutto ufficiale

Napoli, svelato il nuovo obiettivo degli uomini di Conte: è tutto ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli SPORT

Prima del match di sabato contro la Juve, è stato svelato il nuovo obiettivo del Napoli guidato da Antonio Conte. Dopo aver battuto il Cagliari di Davide Nicola con un nettissimo 0-4, il Napoli si sta preparando per sfidare la sua più acerrima rivale: la Juventus. Sabato prossimo, infatti, gli azzurri scenderanno in campo all’Allianz Stadium per giocare contro la squadra guidata da Thiago Motta. Questa gara contro la Juve, di fatto, per il Napoli potrebbe dire molto sul prosieguo della sua stagione. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Un commento al mercato. “Per me è stata una chiamata inaspettata in un periodo molto tranquillo, avevo appena effettuato un trasloco a Torino e a fine febbraio mi hanno contattato Chiavelli e De Laurentiis. (Terzo Tempo Napoli)

Gli azzurri, invece, dopo l'avvio shock di Verona hanno vinto le successive tre gare scavalcando proprio gli uomini di Thiago Motta grazie all'ultimo successo di Cagliari. È scattato il countdown in vista del big match dell'Allianz Stadium di domani pomeriggio tra Juventus e Napoli (ilmattino.it)

"Potevo allenare il Napoli?": Thiago Motta spiazza tutti in conferenza (Tutto Napoli)

'Potevi allenare il Napoli?', la risposta di Thiago Motta spiazza tutti

Uno dei nodi da sciogliere dovrebbe essere a centrocampo dove potrebbe trovare spazio Khéphren Thuram. UN PAIO DI DUBBI PER MOTTA - La Juventus, oggi, si è allenata in vista della gara contro il Napoli (Tutto Juve)

Come sta Federico Gatti? Arriva l'annuncio di Thiago Motta in vista della sfida di domani che vedrà la Juventus affrontare il Napoli. I bianconeri arrivano dalla vittoria conquistata in Champions League contro il PSV Eindhoven, squadra tutt'altro (SpazioJ)

Thiago Motta in conferenza stampa ha parlato della partita di domani sera e poi si è soffermato anche sull'interesse di De Laurentiis nei suoi confronti. (AreaNapoli.it)