A Viareggio reunion del 2006 organizzata dal figlio. Una festa da campioni a sorpresa. Lippi riabbraccia i suoi azzurri

A Viareggio reunion del 2006 organizzata dal figlio. Una festa da campioni a sorpresa. Lippi riabbraccia i suoi azzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Si è commosso Marcello Lippi quando nella serata a sorpresa organizzata in suo onore dal figlio Davide è entrato nella sala dei ricevimenti del Grand Hotel Principe di Piemonte e ha visto schierati gli azzurri che sotto la sua guida hanno conquistato quello strepitoso Mondiale 2006 in Germania. ‘Reunion Mundial’ l’hanno ribattezzata i protagonisti, una serata in cui c’è stato spazio per le emozioni, per il ricordo, per la felicità di ritrovarsi e anche per la nostalgia. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

"A modo mio, ho vinto un campionato del mondo anch’io!", ha scritto Renato Zero a corredo di uno scatto, condiviso sui canali social, che lo ritrae insieme ad alcuni dei campioni della Nazionale di calcio dei Mondiali in Germania (Adnkronos)

Il cantante è stato ospite dell'evento organizzato a Viareggio dalla squadra campione del mondo nel 2006 per celebrare e ricordare il successo di Berlino di 18 anni fa: "A modo mio, ho vinto un campionato del mondo anch'io!", ha scritto il cantante sui social ITALIA CAMPIONE DEL MONDO 2006, LA REUNION A VIAREGGIO (Sky Sport)

L’Italia campione del mondo 2006 si è riunita per una festa a sorpresa per il Ct Marcello Lippi organizzata dal figlio Davide. Italia, i campioni del mondo 2006 si sono ritrovati a Viareggio per una a festa a sorpresa con Lippi: tutti presenti gli ex Milan – (Milan News 24)

Totti e DDR con Lippi. E cantano al piano bar

Organizzato in gran segreto da Davide Lippi per festeggiare a sorpresa l’ex commissario tecnico Marcello Lippi, ha visto la presenza di quasi tutti gli eroi di Berlino. (Radio 105)

Intervenuto sulle frequenze di Radio Romanista, durante Secondo Tempo, Marco Amelia ha parlato del ritrovo andato in scena nella giornata di ieri per i Campioni del Mondo del 2006 a casa di Marcello Lippi (Il Romanista)

Leggi tutta la notizia Ma Totti e De Rossi (con Pirlo) non a caso hanno deciso di omaggiare Antonello Venditti... (Virgilio)