Rampulla: "Inter-Juve sarà equilibrata e combattuta. Conceicao può essere l'uomo in più dei bianconeri"

Rampulla: Inter-Juve sarà equilibrata e combattuta. Conceicao può essere l'uomo in più dei bianconeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Michelangelo Rampulla, intervistato da Sussidiario.net, ha parlato del derby d'Italia: "Sarà una bella partita tra due squadre molto forti come sono Inter e Juventus, una partita equilibrata, combattuta. Conceicao uomo in più della Juve? Conceiçao è molto forte, è un giocatore capace di andare in rete e di saltare anche l’uomo. Di fare gol bellissimi come è successo anche questa stagione. Sarà sicuramente un uomo in più della Juve con l’Inter". (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

In questo gruppo.Così, si arriva alle scelte di formazione, che potrebbero discutere e che potrebbero portare i bianconeri a riproporre una formazione molto simile a quanto visto in Champions League. C'è la voglia di rispondere al primo risultato negativo dell'annata, e c'è voglia di farlo con la consapevolezza di essere all'altezza delle grosse aspettative che ripongono i tifosi in questa squadra. (ilBianconero)

In attesa del fischio d'inizio del derby d'Italia contro l'Inter, la Juventus e Thiago Motta hanno diramato la lista dei convocati bianconeri che parteciperanno alla trasferta a San Siro. Questo l'elenco completo: Verso Inter-Juventus, i convocati di Thiago Motta (Bianconera News)

Roberto Scarnecchia, ex calciatore ed ora opinionista, ha espresso il suo parere riguardo ad Inter-Juventus a Radio Sportiva. Le sue parole sintetizzate da Tuttojuve.com: "La partita, aldilà del fatto che si gioca a Milano, tra Inter e Juventus è molto sentita. (Tutto Juve)

Inter, tentazione Zielinski per Inzaghi: il polacco mette la freccia su Asllani?|Primapagina

JUVE ARRIVATA A MILANO - La Juventus è appena arrivata a Milano e la squadra si trova in hotel dove vi rimarrà fino a domani pomeriggio. (Tutto Juve)

Si prevede il record d’ascolto stagionale grazie soprattutto alla pay tv di proprietà americana considerando anche i dati relativi a Juve-Lazio di sabato scorso, vista in streaming su Dazn soltanto da 768 mila abbonati mentre su Sky erano sintonizzati in 918 mila. (La Stampa)

Juve non è una sfida come le altre, comporta maggiori pressioni e considerazioni aggiuntive. Ecco perché alla vigilia Simone Inzaghi si porta dietro ancora qualche dubbio e guarda caso nella zona nevralgica del campo, lì davanti alla difesa, dove manca Hakan Calhanoglu, ovvero l’unico uomo dell’intera rosa che in base alla sua presenza o meno trasforma l’intera squadra. (Calciomercato.com)