Roma-Dovbyk, retroscena con Simeone: il Cholo lo chiama ma lui non risponde

Dovbyk vuole solo la Roma. L'attaccante ucraino ha aperto al trasferimento nella Capitale e gli agenti sono al lavoro in queste ore per arrivare alla fumata bianca. Spazzata via la concorrenza dell'Atletico Madrid e spunta un clamoroso retroscena. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Diego Simeone nella giornata di ieri ha chiamato il classe 1997 che però non ha voglia di parlare con lui e non ha risposto. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Il procuratore del giocatore segue anche la CEO giallorossa ed il tecnico romanista sui propri social ROMA DOVBYK SOCIAL – La Roma è sempre più vicina all’acquisto di Dovbyk dal Girona. L’attaccante, ieri, in tardo pomeriggio, ha avuto un pre-accordo coi giallorossi. (RomaNews)

"Artem Dovbyk ha detto sì e ora la Roma ha un alleato importante nella trattativa con il Girona. Tutto ciò lo ha convinto, e adesso la Roma è diventata la sua prima scelta. (CalcioNapoli1926.it)

E' una Roma scatenata sul mercato. In queste ultime ore Daniele De Rossi può accogliere diversi innesti per la sua squadra. Con Matias Soulé è ormai tutto sistemato, l'ex Frosinone arriverà dalla Juventus e sarà presto un rinforzo per la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Il Messaggero: "C'è il sì di Dovbyk: la Roma ora offre 36 milioni al Girona"

Il primo colpo riguarda Matias Soulé dalla Juventus. Dopo un lungo tira e molla tra i due club, la Roma e i bianconeri hanno trovato un accordo per accontentare le richieste del giocatore argentino che ha da subito spinto per raggiungere i connazionali Dybala e Paredes nella capitale. (FantaMaster)

Operazione assai dispendiosa. Manca ancora un po' per convincere il Girona . (LAROMA24)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Tuttomercatoweb (Torino Granata)