Juventus-Roma: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Juventus-Roma: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Juventus-Roma (domenica 1° settembre 2024 con calcio d'inizio alle ore 20:45) è un match valido per la terza giornata di campionato di Serie A. Si giocherà all’Allianz Stadium di Torino: in campo, in uno dei primi big match della Serie A Enilive 2024/25, le squadre di Thiago Motta e De Rossi. Inizi opposti per le due formazioni: i rinnovati e ambiziosi bianconeri sono a punteggio pieno, i giallorossi hanno raccolto solo un punto nelle prime due gare. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dall’altra parte, la Roma, allenata da Daniele De Rossi, è chiamata a risollevarsi dopo un avvio a singhiozzo e a rompere un digiuno di vittorie all’Allianz Stadium che dura dal agosto 2020. La Juventus guidata da Thiago Motta vuole confermare il loro stato di forma dopo aver vinto le prime due gare con il punteggio di 3-0. (SNAI Sportnews)

I bianconeri vogliono restare in testa alla classifica a punteggio pieno ma per farlo devono battere la squadra di De Rossi. C'era grande curiosità inoltre per capire se Thiago Motta avrebbe subito convocato gli ultimi acquisti bianconeri. (Goal Italia)

La Juventus per continuare la luna di miele con Thiago Motta e il primo posto in classifica, la Roma per iniziare a correre dopo l'unico punto raccolto in tre partite: stasera, allo Stadium, non si sfideranno gli opposti ma quasi. (il Giornale)

Allegri torna in panchina! Avvistato l’agente in città, le ultime

E in quel quasi c’è anche l’amicizia unita al senso di gratitudine per Daniele De Rossi. Quasi sempre. (La Stampa)

11 Gonzalez 27 Cambiaso (LAROMA24)

Dopo aver visto finire la sua avventura sulla panchina della Juventus, con conseguente arrivo di Thiago Motta, Max Allegri è rimasto fermo nel corso degli ultimi mesi, in attesa dell’occasione giusta per ripartire. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)