Juventus-Roma: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni. Pisilli può partire titolare con Saelemaekers

Juventus-Roma: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni. Pisilli può partire titolare con Saelemaekers
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Juventus e Roma si sfidano all'Allianz Stadium nel big match che chiude la 3a giornata di Serie A. Thiago Motta cerca il bottino pieno dopo le due vittorie consecutive, De Rossi a caccia di una scossa anche con l'arrivo dei nuovi acquisti. Pisilli può partire titolare al posto di Paredes, Matias Soulé favorito su Dybala per fare coppia con Dovbyk. Saelemaekers verso una maglia dal 1'. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ha del clamoroso quanto trapela sull’ex tecnico della Juventus, per lui pronta una nuova avventura: svelato il possibile club. (SpazioJ)

6 Danilo 3 Bremer (LAROMA24)

La Juventus per continuare la luna di miele con Thiago Motta e il primo posto in classifica, la Roma per iniziare a correre dopo l'unico punto raccolto in tre partite: stasera, allo Stadium, non si sfideranno gli opposti ma quasi. (il Giornale)

La Juventus suona la carica su Instagram prima della sfida contro la Roma

Dopo aver visto finire la sua avventura sulla panchina della Juventus, con conseguente arrivo di Thiago Motta, Max Allegri è rimasto fermo nel corso degli ultimi mesi, in attesa dell’occasione giusta per ripartire. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'allenatore della Juventus Thiago Motta ha diramato la lista dei calciatori convocati in vista del match di questa sera contro la Roma, gara valida per la terza giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

#JuveRoma?" (Tutto Juve)