Bologna-Inter 1-0: Orsolini regala il primo posto al Napoli di Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bologna batte l'Inter 1-0, big match della domenica di Pasqua, un risultato frutto di una rete in pieno recupero di Orsolini che permette al Napoli di raggiungere in testa i nerazzurri. La partita al Dall'Ara è entrata subito nel vivo, con i nerazzurri pericolosi con Lautaro e Carlos Augusto, ma i rossoblù hanno sfiorato il gol con Dallinga, il cui tap-in è stato salvato da Pavard, Nella ripresa si è alzato il livello agonistico ma le palle gol sono state poche. (Il Mattino)
Su altri giornali
Alessandro Costacurta – ex giocatore e oggi commentatore sportivo – ha espresso il suo pensiero sulle dichiarazioni del weekend (pre e post partita col Monza) di Antonio Conte. Così a Sky Calcio Club il mister del Napoli ed ex Inter. (InterNews24.com)
Qui di seguito i voti a tutti i protagonisti della partita. Bologna-Inter, match valido per la 33ª giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-0. (eurosport.it)
Corsa Champions, Orsolini regala tre punti d’oro al bologna in ottica europea: Lazio chiamata a rispondere sul campo del Genoa (LazioNews24.com)

IL RAGIONAMENTO – Giuseppe Bergomi ha così parlato a Sky Sport in vista di Milan-Inter di Coppa Italia: «Il Milan trova la giusta dose di attenzione e concentrazione contro l’Inter. Anche per come è strutturata la squadra, con giocatori da profondità e da ripartenza, i rossoneri possono dare fastidio ai nerazzurri. (Inter-News)
Innovativa funzionalità di Tuttocampo: cerca le partite nei paraggi La tua squadra del cuore non gioca ma vorresti vedere una partita? Sei in vacanza in un'altra città e ti piacerebbe vedere una partita di calcio locale? Vorresti vedere una partita di calcio, ma non sai chi gioca e soprattutto a che ora? Per venire incontro a tutte queste richieste abbiamo deciso di sviluppare una innovativa funzionalità di Tuttocampo: Partite nei paraggi. (Tuttocampo)
Alessandro Costacurta si è espresso sul match vinto dal Bologna contro l’Inter con il punteggio di 1-0. Dal suo punto di vista, la prestazione dei meneghini non è stata così negativa. (Inter-News)