Ostia, 5 stabilimenti in fiamme poche ore dopo il via libera alla gara per le concessioni: fermato un 25enne romano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel pomeriggio di mercoledì, il Cosiglio di Stato aveva dato l'ok al bando per 31 concessioni, dopo lo stop del Tar del Lazio. Già lunedì erano stati colpiti altri due lidi Due e cinque fanno sette, come il numero di incendi misteriosamente scoppiati in altrettanti stabilimenti balneari di Ostia tra lunedì 24 e mercoledì 26 marzo. In una sequenza di fiamme e cenere che tanto misteriosa non è, e che fa seguito – almeno per i cinque roghi della serata di mercoledì – alla decisione del Consiglio di Stato di concedere il nullaosta alla gara per le concessioni balneari. (Open)
La notizia riportata su altri giornali
Potrebbe essere il 25enne fermato dalle forze dell’ordine il responsabile, o uno dei responsabili, della raffica di incendi agli stabilimenti balneari di Ostia. Roghi ad Ostia, c'è un sospettato (Virgilio Notizie)
Roma, altri cinque stabilimenti balneari in fiamme nella notte 00:31 (La Stampa)
Ostia, a fuoco 7 stabilimenti balneari. Fermato un giovane Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
"Il messaggio è che i bandi continuano, che tutto questo non ha nessuna influenza. Noi andremo avanti nella trasparenza e nella legalità. (ilmessaggero.it)
Questa è l’assicurazione del sindaco Roberto Gualtieri al termine del comitato per l’ordine e la sicurezza di questa mattina che si è tenuto in prefettura. “I bandi continuano. (Repubblica Roma)
Nella serata di ieri, l'assessore al Patrimonio e alle Politiche abitative Tobia Zevi, d'accordo col Sindaco Roberto Gualtieri, è andato a Ostia per seguire da vicino la situazione. Sono sette gli stabilimenti interessati dai roghi negli ultimi giorni. (Repubblica Roma)