Gervasoni su Juventus-Cagliari: "Coretti i due rigori, eccessiva l'espulsione a Conceicao"

Gervasoni su Juventus-Cagliari: "Coretti i due rigori, eccessiva l'espulsione a Conceicao" L’ex arbitro Andrea Gervasoni, nel corso della trasmissione Open Var in onda su DAZN, ha parlato degli episodi del turno di Serie A appena terminato concentrandosi su Juventus-Cagliari e partendo dal rigore per i bianconeri: “Da regolamento, rientra nella casistica perché il difensore ha la mano sopra la testa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Partiamo dal rigore assegnato alla Juve al 15' del primo tempo. C'è il colpo di testa di Gatti, braccio alto di Luperto. Il braccio non può stare alto sopra le spalle, è applicata correttamente la regola di un regolamento quasi assurdo. (Tutto Juve)

14' - CALCIO DI RIGORE PER LA JUVENTUS. Corner per i bianconeri, Gatti stacca di testa e il pallone viene toccato leggermente dalla mano di Luperto, per poi finire sul fondo. L'intervento con la mano di Luperto che l'arbitro Marinelli ha sanzionato con il calcio da rigore (Eurosport IT)

Juventus Cagliari: il portiere rossoblù Simone Scuffet è stato artefice di una grande prova. Ha subito un gol, ma su rigore (Cagliari News 24)

Juventus-Cagliari, il tabellino della sfida: la nota

Thiago Motta obiettivo ma al contempo polemico in conferenza stampa nel post partita di Juventus-Cagliari. Il suo commento sul rosso a Conceicao. Tra tre settimane il derby d’Italia con l’Inter. (Inter-News)

Sul rosso a Conceiçao: "Alla fine è una cosa che fa bene al gioco, non c'è interpretazione, non c'è simulazione, però adesso è chiaro che aprendo un precedente così lo si deve fare sempre, non si può tornare indietro. (Tutto Juve)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del tabellino della sfida. (Juvenews.eu)