Catanzaro, Caserta l'erede di Vivarini in panchina. Pronto un biennale per il tecnico

Il Catanzaro ha scelto l'erede di Vincenzo Vivarini in panchina. Si tratta di Fabio Caserta, allenatore reduce dall'ultima esperienza al Cosenza, culminata con l'esonero lo scorso 11 marzo con la squa (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Frosinone ha finalmente scelto la sua guida tecnica per la prossima stagione cadetta 2024/25. Il comunicato del club ciociaro. Il Frosinone Calcio comunica di aver affidato a Vincenzo Vivarini il ruolo di allenatore responsabile della Prima squadra. (Tuttocampo)

Il tecnico abruzzese si è presentato stamattina, 2 luglio, a stampa e tifosi. Prima giornata ufficiale da allenatore del Frosinone Calcio per Vincenzo Vivarini. (Today.it)

La nuova avventura e il saluto a Catanzaro – Per me e il mio staff è un nuovo percorso. Tanto entusiasmo e una nuova avventura molto stimolante. Per me Frosinone è una piazza di altissimo livello. Abbiamo delle idee ben precise su cosa dobbiamo fare e gli obiettivi che dobbiamo raggiungere. (Calcio Frosinone)

Ultimissime Juve, il colpo di scena è sorprendente: cambia tutto dopo la firma

Aggiornamento sulla Panchina del Catanzaro forniti da Alfredo Pedullà: “Scendono le quotazioni di Bianco, mai contattato Semplici, confermati i contatti con Caserta, ma crescono le quotazioni di Zaffaroni dopo i contatti a sorpresa di metà giugno”. (SportItalia.it)

Spy x Anya: Operation Memories, disponibile da qualche mese in Giappone, arriva anche nei nostri mercati su Switch, PC, PS5 e PS4. (Adnkronos) – Il manga di Spy × Family ha visto la luce nel 2019 in Giappone, e da allora ha conquistato una fama crescente sia in madrepatria che a livello globale, diventando un fenomeno di culto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Juve è una delle squadre che più si sta muovendo sul mercato, soprattutto quello in entrata. Oggi, infatti, ha concluso il secondo colpo che vedrà arrivare Khéphren Thuram a Torino, dopo l’ufficialità anche del centrocampista Douglas Luiz. (SpazioJ)