Guardiola polemico: "Tutti i club di Premier vogliono che City sia punito"

Guardiola polemico: "Tutti i club di Premier vogliono che City sia punito" Il manager del Manchester City Pep Guardiola non ha dubbi sul fatto che gli altri club della Premier League desiderino che i campioni d'Inghilterra vengano puniti per le 115 presunte violazioni delle norme relative ai regolamenti finanziari contestate al club campione d'Inghilterra. L'udienza per le accuse mosse dalla Premier League nel febbraio 2023, per la qual c'è molta attesa, è stata fissata per lunedì. (Milan News)

Su altri media

Ma il club inglese è alle prese con una battaglia legale non da poco. Il Manchester City domani sera accoglierà l'Inter all'Etihad Stadium. Domani il Manchester City di Pep Guardiola sfiderà l’Inter in Champions League all'Etihad Stadium. (Spazio Inter)

Oggi alle 18:45 non giocherà solo la Juventus contro il PSV, all'esordio assoluto nella nuova Champions League. "Vincila per Gary", intitola il Daily Express: l'Aston Villa si prepara al grande ritorno nel torneo e dopo la scomparsa di Shaw - ex attaccante dei Villains che conquistò la Coppa dalle Grandi Orecchie nel 1982 - spera di poterlo celebrare... (TUTTO mercato WEB)

Javier Tebas, presidente de La Liga, ha parlato della vicenda Manchester City, a processo in questi giorni per presunte violazioni al Fair Play Finanziario: "La Premier League non dovrebbe cedere alle (TUTTO mercato WEB)

Oggi, infatti, era in agenda l'udienza della commissione indipendente indicata dalla Premier League per discutere delle 115 presunte violazioni del fair play finanziario a carico del club campione d'Inghilterra. (Fcinternews.it)

Il clima a Manchester è teso: vietate domande a Guardiola sul processo al City (TUTTO mercato WEB)

Non si saprà niente fino al verdetto pubblicato sul sito della Lega. Ora i club chiedono più trasparenza, ma la segretezza se la sono votati da soli (IlNapolista)